Grande Fratello Vip 3, Fabrizio Corona vs Ilary Blasi: Mario Balotelli si schiera con la moglie di Francesco Totti

La presa di posizione del calciatore azzurro del Nizza.

Il web si è spaccato a metà dopo l'incredibile lite, che ha animato l'ultima puntata serale andata in onda del Grande Fratello Vip 3, tra Fabrizio Corona, l'ex agente fotografico che è entrato nella casa di Cinecittà per avere un chiarimento con la ex Silvia Provvedi, e Ilary Blasi, la conduttrice del programma di Canale 5.

Come ricordiamo, la Blasi ha rinfacciato a Corona un gossip risalente a 13 anni fa stando al quale Francesco Totti, marito di Ilary Blasi ed ex capitano della Roma, avrebbe avuto un flirt con Flavia Vento, a pochi mesi dal matrimonio con la Blasi, all'epoca incinta del loro primo figlio. Francesco Totti, nel suo libro Un capitano, ha svelato che, dietro a questo gossip, ci sarebbe stato il coinvolgimento di Fabrizio Corona.

Dalla parte di Ilary Blasi, si è schierato anche Mario Balotelli. Il calciatore azzurro del Nizza, infatti, tramite le Instagram Stories, ha preso esplicitamente le parti della moglie di Francesco Totti. Ricordiamo che tra Totti e Balotelli, non c'è mai stato un grande feeling: durante un Roma-Inter, il numero 10 giallorosso si rese protagonista del fallo più brutto della sua carriera, un "calcione" che gli costò il cartellino rosso e parecchie giornate di squalifica.

In una prima storia di Instagram, Balotelli ha condiviso uno screenshot estratto dalla puntata del GF Vip 3, l'emoticon degli applausi rivolti a Ilary Blasi e la frase inequivocale "Io sto dalla parte di Ilary". In un'altra storia, Balotelli ha condiviso un fotomontaggio ritraente Francesco Totti e Ilary Blasi, in campo con la maglia della Roma, intenti a rincorrere Fabrizio Corona, con la maglia dell'Inter. La foto in questione è stata presa proprio dalla precitata partita Roma - Inter.

Il gesto di Balotelli è stata apprezzato anche da alcuni tifosi giallorossi che, per ovvi motivi, non hanno mai visto di buon occhio il calciatore bresciano.

  • shares
  • Mail