Temptation Island Vip, Patrick Baldassari: "Valeria Marini? Se ritiene giusto il modo in cui si è comportata, non troverà mai un uomo"

L'ex compagno della showgirl "stellare" è stato intervistato dal settimanale Nuovo.

Patrick Baldassari è l'imprenditore che ha partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip insieme all'ormai ex compagna Valeria Marini. Il docu-reality prodotto da Maria De Filippi e condotto da Simona Ventura, infatti, si è rivelato fatale per la coppia, soprattutto a causa del rapporto decisamente "appassionato" tra la Marini e il caliente tentatore spagnolo Ivan Gonzalez.

Baldassari è stato intervistato dal settimanale Nuovo al quale ha dichiarato, sostanzialmente, che le probabilità che lui e Valeria Marini diano nuovamente un seguito al loro rapporto sono praticamente nulle. L'imprenditore di Milano Marittima non è arrabbiato con Ivan, che ovviamente ha recitato il suo ruolo, ma con la sua ex compagna che gli ha dato l'opportunità di fare tutto quello che abbiamo visto in tv:

Le voglio bene e gliene vorrò sempre, provo solo amarezza e delusione. Ringrazio Maria De Filippi per avermi fatto partecipare al programma, dove ho capito che era arrivato il momento che io e Valeria prendessimo strade diverse. Non ho nulla contro Ivan, perché ha solo interpretato al meglio il ruolo di tentatore. Il problema non è suo, ma di Valeria che gli ha dato la possibilità di fare tutto quello che ha fatto.

Durante il tentativo di chiarimento che si è consumato all'interno dello studio di Uomini e Donne, Valeria Marini non ha ammesso le proprie colpe e questo comportamento si è rivelato il colpo di grazia decisivo alla loro relazione:

Il fatto che abbia negato più volte l’evidenza quando le chiedevo spiegazioni sul rapporto tra lei e Ivan... Se non lo avesse fatto, ne avremmo potuto parlare. Uno scivolone può capitare a tutti e, a volte, può rafforzare un rapporto.

Patrick Baldassari, quindi, ha consigliato alla Marini di fare un po' di sana autocritica, altrimenti non troverà mai il compagno della vita:

Le auguro di investire più tempo nell’amore che nel lavoro e di riflettere su quello che ha fatto. Se ritiene giusto il modo in cui si è comportata, non troverà mai l’uomo che vorrebbe al suo fianco.

  • shares
  • Mail