Uomini e Donne, Trono Over, Angela Iorio: "Voglio migliorare il mio stile di vita, se non c'è quello che cerco, mi fermo"

Una delle protagoniste del Trono Over di quest'anno è stata intervistata dal magazine ufficiale del programma.

Angela Iorio è una delle nuove protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5. Angela è entrata nel mirino degli opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti, perché è alla ricerca esplicita di un uomo ben messo economicamente, che possa migliorare il suo stile di vita. Angela, in questi primi mesi di Uomini e Donne, a riguardo, ha già quasi umiliato un po' di signori, rimproverando loro o la bassa pensione o la qualità della loro abitazione.

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, Angela Iorio ha ribadito con decisione questa propria volontà: se un uomo non può darle quello che vuole, Angela interromperà la frequentazione, senza se e senza ma. Le dichiarazioni:

Prima d’innamorarmi, voglio capire quello a cui vado incontro. Se non c’è quello che cerco, mi fermo. Alla mia età non credo più a due cuori e una capanna. Sono una che vive di emozioni, anche se ora ci vado con i piedi di piombo. Mio padre mi ha insegnato che nella vita bisogna sempre migliorarsi. I soldi che ho li spendo e, se fossero tutti come me, l’economia italiana sarebbe alle stelle. Ci sono tante persone che hanno i soldi, ma preferiscono non spenderli.

Questa ferma presa di posizione è nata dai sacrifici economici che Angela ha dovuto affrontare durante gli anni del suo precedente matrimonio:

Mio marito guadagnava un milione e seicentomila lire al mese ma non è andata. Ha fatto altri lavori, ma era sempre sottopagato. La sua indole dolce e pacata non l’ha facilitato. E così io mi sono rimboccata le maniche e ho lavorato al posto suo anche perché per tanti mesi non portava lo stipendio. Non l’ho mai lasciato, per me questo è il vero amore. Ho cambiato diversi lavori, anche faticosi. Fino all’anno scorso ho lavorato come venditrice, 8 ore al giorno in piedi per 40 euro.

Secondo Angela, in molte hanno il suo stesso pensiero ma lei, al contrario delle altre, ha il coraggio di dire le cose in faccia:

Ho una pensione di 500 euro e ho una villetta su tre livelli. Desidero migliorare il mio stile di vita, mi piacerebbe fare alcune cose che non mi posso permettere. In studio, c’è tanta ipocrisia. Molte la pensano come me, ma non hanno il coraggio di dirlo.

  • shares
  • Mail