Fabrizio Corona, il figlio Carlos tornerà a vivere con Nina Moric

Il 16enne adesso vive con l'ex re dei paparazzi e la nonna Gabriella Privitera.

Nell'udienza del prossimo 15 novembre, Fabrizio Corona e Nina Moric chiederanno che il figlio Carlos, oggi 16enne, torni a vivere prevalentemente con la madre. A dichiararlo è lo stesso ex re dei paparazzi.

Ha spiegato Corona:

La mia ex moglie gli dà più una stabilità di vita.Nina ha una vita molto più normale della mia, perché va a letto presto, perché si alza la mattina presto.

Negli ultimi tempi Fabrizio Corona e Nina Moric sono tornati a rapporti civili, anche se è fuori discussione che i due possano tornare insieme. La decisione di affidare il ragazzo alla modella croata, protagonista di un video con Ricky Martin nei primi anni Duemila, mette la parola fine comunque ad anni di discussioni e a una lotta infinita tra l'ex re dei paparazzi e la supporter di Casapound per decidere con chi dovesse andare Carlos, attualmente stabilitosi dal padre e dalla nonna Gabriella Privitera.

Ovviamente di Corona si sta parlando ancora tantissimo per la sua lite epocale con Ilary Blasi al Grande Fratello Vip, con l'invito di questi a defollowarla da Instagram. Poco male per la conduttrice, che ora vanta 697mila follower (prima del programma ne aveva circa 550mila).

 

  • shares
  • Mail