Gf Vip 3, lite tra Francesco Monte ed Elia Fongaro

L'ex tronista critica anche il rapporto tra l'ex velino e Jane Alexander.

Tempo di burrasca al Grande Fratello Vip 3. I due belli di questa edizione, Francesco Monte ed Elia Fongaro, sono stati i protagonisti di una lite. Il motivo? L'ex tronista accusa l'ex velino di lamentarsi sempre e di non dare il minimo apporto in casa:

Se tu stai finendo di cenare e ti lamenti, la lamentela da te non l’accetto. Perché sei l’unico che fa meno di tutti quanti, ti svegli per ultimo, ti fai i cavoli tuoi e poi ti permetti di lamentarti pure a fine serata. Viviamo in una comunità e tu non fai il bello e il cattivo tempo.

Monte ha preso la parola anche sul rapporto di Elia con Jane Alexander:

Mi ribolle il sangue vedere le persone come te che vanno avanti. Poi sul definirti uomo ti posso fare un altro discorso a quattr’occhi, e spero che tu non stia prendendo per il c**o nessuno, visto l’atteggiamento che hai… Non per lei, perché sta dimostrando tutto quello che ha dentro. Tu secondo me stai prendendo per il c**o. Non posso vedere una persona che dopo si fa la giornata per cavoli suoi si lamenta pure… Tu che sei un individualista. Ma che stai dicendo? Non guardarmi con quegli occhi imbestialiti, se vuoi dirmi qualcosa dillo.
  • shares
  • Mail