Gf Vip 2018, Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: "Adesso scateno l'inferno" (video)

Lo scontro tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip 2018 è proseguito anche sui social

Il confronto acceso tra Ilary Blasi (padrona di casa del 'Grande Fratello Vip 3') e Fabrizio Corona (accorso in casa per un chiarimento definitivo con l'ormai ex fidanzata Silvia Provvedi), si è spostato dalla passerella rossa di Cinecittà, ad Instagram.

L'ex re delle paparazzate, come riportato nelle sue Stories, non ha particolarmente gradito il comportamento della conduttrice del reality di Canale 5 che non gli ha permesso di controbattere alle parole che riguardano uno scoop, risalente a tredici anni fa. Di un presunto tradimento consumato dall'allora non ancora marito Francesco Totti ad un mese dalle nozze.

Ecco le parole di Corona sui social:

Io sono uscito adesso dalla trasmissione, la signora, se possiamo chiamarla così, Ilary Blasi, che non ha avuto il coraggio di tenermi il confronto, mi ha abbassato il microfono. Ma io, adesso vi spiego come farò a dire la mia verità. Questo non è diritto di replica. Da una ragazzina di 30 anni che è in trasmissione perché ha sposato un calciatore, capace di non dire una parola in italiano ma solo di tirare due calci ad un pallone, non mi faccio prendere per il culo. Preparati perché adesso scateno l'inferno.

  • shares
  • Mail