Gf Vip 3, Patrizia De Blanck contro la Marchesa Daniela Del Secco D'Aragona: "Meglio che stiamo lontane"

Le nuove 'sciabolate' di Patrizia de Blanck alla Marchesa Daniela Del Secco d'Aragona dopo lo scontro all'interno della casa del Grande Fratello Vip 2018

Non accenna a placarsi la polemica a distanza tra la Marchesa Daniela Del Secco d'Aragona e i suoi detrattori convinti che la gieffina, in questi anni, abbia recitato un ruolo da 'nobile' senza possedere i requisiti necessari. Tra le sue nemiche più agguerrite anche la Contessa Patrizia De Blanck che, dopo essere entrata nella casa del 'Grande Fratello Vip', dalle pagine del settimanale 'Nuovo', in edicola questa settimana, rincara la dose, convinta di essere dalla parte della ragione:

Sono entrata nella casa per smascherare Daniela, ma non intendevo offenderla. E’ stata lei a farmi saltare i nervi con il quel suo ridicolo intercalare di “adorata”. Potevamo venire alle mani, ma mi sono trattenuta. Se però dovessi confrontarmi di nuovo con lei… Meglio che stiamo lontane!

Lo scontro tra le due vulcaniche donne era, quindi, inevitabile:

Lei poi ha superato il limite sostenendo che volessi conquistarmi il mio quarto d’ora di celebrità. Dimentica che sono alla ribalta da quando avevo 15 anni.

La De Blanck, ancora oggi, sostiene che la Del Secco non ha nulla a che fare con la nobilità:

Mi rifaccio al giudizio di Marina, che considerava la Del Secco un’altra Wanna Marchi per l’abilità di vendere i cosmetici.
  • shares
  • Mail