Sabrina Ferilli, Francesco Testi mi tormenta da mesi

Nuovi dettagli sul caso Sabrina Ferilli-Francesco Testi. Stavolta a parlare è l'attrice romana. Secondo quanto riferito dal settimanale Gente la Ferilli, dopo la denuncia per diffamazione avanzata nei suoi confronti dal collega, starebbe pensando di rivolgersi ad un importante studio legale romano per delineare una strategia difensiva che getterebbe nuova luce sulla vicenda, inquadrando Testi come un persecutore. Infatti, secondo l'attrice Testi da mesi la tormenterebbe con dichiarazioni e, ora, con la minaccia di rendere pubblici sms privati.

La questione ve l'abbiamo raccontata qualche giorno fa. L'ex del Grande Fratello ha annunciato che avrebbe portato in procura i messaggini privati scambiati con la Ferilli allo scopo di dimostrare che quest'ultima aveva mentito quando aveva negato la relazione con Testi stesso. Inoltre l'attore accusava la collega di averlo diffamato insinuando la sua omosessualità (e in particolare la vicinanza stretta con il produttore Alberto Tarallo).

Il tutto nasce dallo scoop della rivista Oggi che qualche mese fa pubblicò alcune foto nelle quali i due interpreti erano ritratti mentre si baciavano; la Ferilli da subito smentì la notizia precisando che si trattava di una scena di Baciamo le mani, la fiction in cui hanno recitato insieme.  Da parte sua il veronese ha confermato il flirt, raccontandolo dettagliatamente. Ora, dunque, si passa alla aule giudiziarie.

FOTO | TM News

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: