Carlotta Mantovan, moglie di Fabrizio Frizzi: "Grazie ad Antonella Clerici ricomincio a vivere"

Le due saranno protagoniste di Portobello, in partenza sabato sera su Rai 1.

In occasione del lancio dello storico Portobello, in partenza sabato 27 ottobre su Rai 1, Antonella Clerici, conduttrice del programma, e Carlotta Mantovan, moglie del compianto Fabrizio Frizzi nonché spalla della presentatrice nello show, sono state intervistate dal settimanale Oggi.

Ecco cosa ha detto la giornalista ex Sky Tg 24:

Fare Portobello con Antonella Clerici è una gioia che va oltre il lavoro – di cui sentivo la mancanza – perché so che ci divertiremo, che siamo noi due. Gli amici veri mi hanno aiutato tanto, mi hanno sostenuta e protetta. Dalla gente ho ricevuto tanto affetto, non posso che ringraziare tutti, ma ho vissuto in modo riservato quando accanto avevo Fabrizio e ora voglio fare altrettanto. Di quello che è accaduto non riesco ancora a parlare, e anche su chi vedere sono ancora più selettiva di prima, perché tutto il tempo che ho voglio dedicarlo alla mia bambina e al mio lavoro.

Antonella Clerici invece ha parlato della nuova fase della sua vita al fianco di Vittorio Garrone e della sua bambina Maelle ad Arquata Scrivia, per i quali ha lasciato la televisione del daytime (oltre a Portobello, la vedremo solo in Sanremo Young in primavera):

Finalmente viviamo insieme, anzi, facciamo tutto insieme. Siamo simili, solari e incazzosi e mai rancorosi… lui è uomo di altri tempi, un signore, si prende cura di me. È di quegli uomini che ti dicono che sei bella, che stai benissimo, che ti amano. Mi fa sentire una regina.

 

  • shares
  • Mail