Gf Vip 3, Francesco monte frena su Giulia Salemi: "Mai baciata, c'è solo amicizia"

Questa relazione non s'ha da fare...

La storia d'amore che secondo gli autori del Grande Fratello Vip avrebbe dovuto far sognare l'Italia subisce un ulteriore stop: Francesco Monte non è attratto da Giulia Salemi, almeno non nel mondo in cui la modella italo persiana vorrebbe, e non perde occasione per sottolineare questa sua ritrosia.

VIDEO: Francesco Monte parla di Cecilia Rodriguez

L'ultima esternazione dell'ex tronista risale a poche ora fa: durante le solite chiacchiere in giardino, Monte ha confessato ad Elia Fongaro di "non essersi trattenuto" nel suo rapporto con Giulia. Semplicemente non è esplosa la passione, e Monte vede la ragazza come un'amica.

Nella conoscenza con Giulia vado piano perché temo si confondano le cose. Prendiamo confidenza a livello fisico, tra abbracci e baci. Con le mie amiche sono così: accarezzo, coccolo, ci dormo insieme. Ci piacciamo ma è pur sempre un rapporto d’amicizia che stiamo vivendo naturalmente. Non ci sono sentimenti da parte mia e nemmeno da parte sua. Non so se prenderà la direzione di un amore. È una conoscenza basata sul piano dell’amicizia”

Inoltre Monte è sembrato parecchio insofferente riguardo l'attenzione che il GF ha sulla sua conoscenza: durante la puntata è sbottato contro Alfonso Signorini, alludendo addirittura ad un "disegno" degli autori che vogliono portare la sua relazione con la Salemi in un punto ben definito.

Monte ha svelato anche di volersi tornare ad innamorare, con lo stesso trasporto che ha avuto nei confronti di Cecilia Rodriguez. La giovane argentina torna spesso nei discorsi del ragazzo, ed è stato anche motivo di scontri con la Salemi:

Perché uno dei due dovrebbe starci male dopo? Se il rapporto si evolverà, sarò pronto a viverlo, ma potrebbe anche continuare ad andare tutto in questo modo. Non ci siamo baciati perché non è mai scattata in me una voglia forte. Il nostro rapporto è fatto di grattini. Quando sentirò quella forza dentro che mi porterà a volerla baciare, lo farò. Non mi sto trattenendo. Nell’ultima frequentazione, ho impiegato quattro settimane per dare un bacio. Prima mi lasciavo andare di più, più velocemente. Desidero innamorarmi, voglio stare con una persona con la quale non sia destinata a finire tra due mesi. Se dovessi cercare un’avventura, non la cercherei qua e soprattutto non con una persona verso la quale ho una stima assurda.

VIDEO: Giulia Salemi parla di Cecilia Rodriguez

  • shares
  • Mail