Uomini e Donne, Giorgio Manetti ai corteggiatori di Gemma: "E' una donna particolare"

Giorgio Manetti contro i nuovi corteggiatori dell'ex fidanzata Gemma Galgani

Giorgio Manetti, ex protagonista del trono over di 'Uomini e Donne', in una lunga intervista al settimanale 'Mio', ha spiegato perché i corteggiatori dell'ormai ex fidanzata Gemma Galgani, in questi mesi di sua lontananza dal piccolo schermo (salva l'ospitata a 'Pomeriggio 5' di Barbara D'Urso), hanno fallito nell'unica missione prevista dal programma di Maria De Filippi: quello di far breccia nel cuore di una donna per poter costruire un rapporto fuori dagli studi:

Non riescono a capire che Gemma è un personaggio particolare, che vuole un uomo con la personalità molto forte e anche, possibilmente, con un po’ di cultura. Io non giudico i signori che vanno a corteggiarla perché non li conosco, però vedo che tante volte lei entra in contrasto con loro. Anche con me ha fatto lo stesso, ma vedo che tanti corteggiatori non riescono a inquadrarne bene il carattere. Eppure sono dieci anni che è lì dentro.

Il 'fantasma' di Giorgio, in qualche modo, aleggia ancora all'interno della trasmissione di Canale 5. La dama torinese, in questi mesi, fatica ancora a trovare un amore con cui condividere il resto della vita. Nemmeno Rocco sembra aver preso il posto di Manetti nella sfera sentimentale di Gemma. Chi la dura la vince?

  • shares
  • Mail