Grande Fratello VIP 3, ancora tensioni fra la Marchesa e Maria Monsé (video)

Scambio di accuse e nuova lite in casa tra le due gieffine

Altro che pace! Dimenticate bandiere bianche d'arresa e parole di riconciliazione, Daniela del secco d'Aragona e Maria Monsé al Grande Fratello VIP non possono sopportarsi l'un l'altra. Dopo l'apparente pace siglata durante la puntata in prima serata di lunedì 22 ottobre, non son passate neanche 24 ore che le due ritornano a dirsele di santa ragione.

Nella giornata di ieri, la Marchesa ha aiutato la showgirl a trovare una sistemazione nella camera da letto pur non consentendole di poggiare i suoi indumenti nel suo armadio. Il gesto ha provocato una reazione della Monsé che prima ha cercato un nuovo chiarimento per cancellare i vecchi rancori nati fuori dalla casa.

La Marchesa si era pure mostrata disponibile a parlarne scusandosi per ciò che disse sulla figlia di Maria ma una parola di troppo ha scatenato le furie delle due concorrenti.

Non è stato solo quello che mi ha ferito ma un insieme di cose.

A quel punto la del Secco non ha voluto ascoltare una parola di più tentando di chiudere il discorso evidentemente per il troppo nervosismo:

Maria hai scelto di partire in modo sbagliato. Ma tu da me cosa vuoi?! Stai nel tuo mondo. Sai perché stai qui? Perché hai avuto quel litigio con me e ti ho fatto pubblicità. Non darò più udienza a questa misera. Deve stare al suo posto, zitta, non deve più parlarmi.

La Monsè non si ferma, aggiunge il carico da 90 continuando a provocare insistentemente la Marchesa sostenendo che la donna non ha nessuna discendenza nobile e di conseguenza il suo titolo è solo una farsa:

Tu sai perché sei qui dentro al GF? Tu stai qui perché Lory Del Santo ha avuto una disgrazia, perché altrimenti non saresti stata qui. Quindi tu devi ringraziare Lory Del Santo che dopo la disgrazia si era ritirata. Tu all’inizio non c’eri nelle fotografie di quelli che dovevano partire. Mancava una persona visto che Lory Del Santo aveva rinunciato.
  • shares
  • Mail