Grande Fratello Vip 2018, la Marchesa contro Elia: è lite dopo la puntata

Marchesa sì o Marchesa no? I dubbi iniziano a serpeggiare nella Casa, ed Elia Fongaro è al centro dello scandalo.

Puntata movimentata quella di ieri sera del Grande Fratello Vip. Tante le dinamiche affrontate, così tante che questa settimana servirà un secondo appuntamento per sviscerarle tutte. Una storia che però tiene banco da alcune settimane, sia nella casa che nei programmi satellite di Canale 5 che riempiono i loro salotti con le storyline di Cinecittà, è quella che vede al centro Daniela Del Secco, la Marchesa D'Aragona. Il tema, ovviamente, la veridicità del suo titolo nobiliare.

Il tema accende in maniera particolare da Del Secco, e le insinuazioni sul suo passato da estetista la rendono piuttosto nervosa. Nella casa si era scontrata con Elia Fongaro, colpevole di averla chiamata - per scherzare - "L'Estetista D'Aragona". Poi l'ingresso della Contessa De Blanck della scorsa settimana ha acceso un campanello d'allarme nella madre di tutti gli adorati. Ieri, infine, alla Marchesa è stata mostrato un montaggio di tutti i servizi di Pomeriggio 5, Domenica Live e Mattino 5.

Il clamore all'esterno della casa deve averla allarmata e, finita la puntata, si è scagliata contro quello che secondo lei è il motivo di questo polverone che sta investendo la credibilità del suo ruolo nobiliare, ovvero Elia Fongaro.

Durante la cena offerta dalla produzione i due hanno iniziato a punzecchiarsi, fino a quando la Marchesa, stizzita, si è alzata e si è diretta a tutta velocità contro il velino, bussando alla sua spalla cercando di attirare la sua attenzione. Quali sono le accuse mosse al bel modello? Secondo Daniela la sua battuta sarebbe stata superficiale, ma soprattutto avrebbe acceso la fiamma della polemica, in una catena di reazioni che hanno reso il simpatico dubbio un caso quasi nazionale:

"Quella battuta che hai detto ha portato gravissime conseguenze, stai zitto falso e cretinetto! Ancora sì... la leggerezza che parla ha portato gravissime conseguenze!".

Il polverone attorno al simpatico personaggio non accenna a calmarsi e anche lei inizia a mostrare il fianco: questo suo nervosismo l'ha esposta molto, facendo scivolare la maschera al suo personaggio. Quanto riuscirà a mantenere ancora la calma?

  • shares
  • Mail