Belen Rodriguez - Fabrizio Corona: ballo romantico al Maurizio Costanzo Show (video)

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona ballano un lento romantico al Maurizio Costanzo Show

Domani, al primo appuntamento del nuovo ciclo del Maurizio Costanzo Show -in seconda serata su Canale 5- Fabrizio Corona invita a ballare Belen Rodriguez sulle note di "Bésame Mucho".

L'ex re delle paparazzate che, giovedì, sarà ospite del Grande Fratello Vip 2018, per un confronto/chiarimento con l'ex fidanzata Silvia Provvedi, a Mattino 5, solo qualche settimana fa, ha escluso categoricamente di tornare con Belen (tornata nuovamente single dopo la fine della relazione con Andrea Iannone):

C'è una grossa differenza tra me e Belen: lei ha trovato un equilibrio nella vita, io no. Per avere, ipoteticamente, una storia con una donna come Belen, devi aver messo tutti i tasselli a posto e io oggi, dopo le vacanze, dopo la fine della storia con Silvia, dopo l'assoluzione del processo, fino al processo che avrò a novembre, devo rimettere tutti i tasselli a posto. Perché posso fare tantissime cose importanti in questo Paese e diventare una persona di spicco ma, in questo momento, ho come data il prossimo novembre.
  • shares
  • Mail