Uomini e Donne puntata 23 ottobre 2018 trono over

Uomini e Donne | Diretta Trono over puntata 23 ottobre 2018 su Canale 5

  • 14:47

    Giordano e Nicolò si stringono la mano in segno di pace per mettere da parte tutti i dissapori del passato. Mazzocchi: "Questa esperienza ci è servita tantissimo. Ho scoperto che Nilufar mi ama tantissimo". Nilufar è certa della natura del sentimento che prova per il fidanzato.

  • 14:52

    Angela è andata a casa di Raffaele per osservare da vicino le sue abitudini. Al momento, non c'è sintonia su nulla (l'abitudine di conservare tutto, la distanza dalla spiaggia). Decide di restare per la persona e non per l'abitazione.

  • 14:57

    E' ancora scontro tra Angela e Gianni che non tollera l'atteggiamento da 'stron..' della donna. Con Raffaele non è accaduto nulla. Hanno dormito in camere separate e si sono conosciuti a fondo. Frequentazione interrotta di comune accordo. La dama elenca le qualità dell'uomo che invita a stare a casa sua.

  • 15:04

    Un signore entra per conoscere Angela. Si chiama Giuseppe. E' napoletano. Ha 67 anni. Vive di pensione di 800 euro al mese. Ha lavorato, per trent'anni, in un'azienda. Ha un appartamento in centro, al Vomero.

  • 15:10

    De Filippi ad Angela: "Tutti cercano di migliorarsi ma con le proprie forze". E ancora: "Raffaele non ti ha preso così tanto se ti sei fermata ad un cane ed un gatto e alla spiaggia attrezzata". Raffaele è dispiaciuto perché pronto a cambiare la propria casa con l'arrivo di una donna. Giuseppe rispedito a casa senza essermi nemmeno presentato.

  • 15:18

    Gianni ad Angela: "Che miseria dell'animo". Indignata, la dama invita gli opinionisti a vergognarsi a prendersela con "un'umile donna di 70 anni". Raffaele la invita a ballare ma 'non cambia nulla'.

  • 15:22

    Le cose tra David e Monica non vanno bene. L'atteggiamento del cavaliere è cambiato dopo l'ultima puntata. Tra l'uomo e Carlotta è nata una conoscenza molto approfondita. Ha, inoltre, rivalutato la bellezza di Barbara durante la sfilata.

  • 15:31

    David interrompe la conoscenza con Monica perché non c'è stato alcun affinità caratteriale. Rimane volentieri per conoscere altri rappresentanti del parterre maschile.

  • 15:40

    Rocco non vuole ballare con nessuna. Gemma lo guarda insistentemente, Francesco Antonio si propone a corteggiare la dama torinese. Tra David e Pamela c'è ancora del feeling nonostante una conoscenza interrotta senza una spiegazione plausibile: "Ci piacciamo, ma ci siamo interrotti". La frequnetazione tra Pino e Pamela è terminata una settimana fa.

  • 15:51

    Pino pretende le scuse di Pamela per aver interrotto bruscamente la frequentazione. La dama: "Non ti fa parlare".

Uomini e Donne puntata 23 ottobre 2018 trono over: anticipazioni

Uomini e Donne, il talk dei sentimenti condotto da Maria De Filippi con gli interventi di Gianni Sperti e Tina Cipollari, torna con un un nuovo imperdibile appuntamento. Oggi assisteremo ad una nuova scoppiettante puntata incentrata sugli sviluppi delle storie d'amore del trono over animato da Gemma, David, Gianluca, Marco, Valentina, Rocco e gli altri protagonisti alla ricerca dell'anima gemella.

Uomini e Donne 2018 | Dove vederlo in diretta tv e live streaming


Uomini e Donne 2018 si puo' guardare, dal lunedì al venerdì, su Canale 5 a partire dalle 14:45. E' possibile rivedere la puntata ed i video più interessanti nelle sezioni dedicate su WittyTv e Videomediaset.

Uomini e Donne 2018 | Second screen


Uomini e Donne 2018 si puo' seguire anche sui social ufficiali: WITTY TV: https://www.wittytv.it/uomini-e-donne/; FACEBOOK: https://www.facebook.com/uominiedonne; INSTAGRAM:@uominidonne. La puntata in onda si puo', inoltre, commentare su TWITTER con l'hashtag #uominiedonne. Su Gossipblog, magazine di gossip di Blogo, invece, il liveblogging giornaliero con tutte le storie dei protagonisti più amati.

  • shares
  • Mail