Lutto per Milly Carlucci, morto il padre all'età di 91 anni

L'uomo, un generale in pensione dell’esercito italiano, si è spento all'età di 91 anni.

Un grave lutto ha colpito la famiglia Carlucci. Ieri mattina è morto il papà della conduttrice Milly Carlucci, Luigi. Si è spento al Policlinico Gemelli di Roma dopo una brutta malattia, la notizia è stata diramata dalla sorella, Gabriella che ha dichiarato: "Era una persona anziana, aveva quello che hanno le persone della sua età!".

L'uomo in pensione è stato in passato un generale dell’esercito italiano. Il legame fra Milly, Gabriella, Anna e loro padre era molto solido e affettuoso, la stessa conduttrice di Ballando con le stelle nel 2016 aveva affermato quanto fosse difficile il periodo proprio per l'aggravarsi delle condizioni di salute di suo padre: "Dopo l'addio a mamma, ora assisto al declino di papà"

Nel 2015 la Carlucci perse sua madre, un dolore che ha lasciato il segno: "Non ho ancora elaborato il lutto della mamma e sarà difficile farlo. Eravamo molto legate e ora vivrò con un vuoto immenso dentro" disse dopo qualche tempo. Domani ci saranno i funerali del padre presso la Chiesa Sanata Chiara in piazza giochi delfici a Roma alle ore 11.

  • shares
  • Mail