Corinne Clery e la fine dell'amore con Angelo Costabile: "Non mi dice 'Ti amo' da due anni e non facciamo l'amore..."

L'attrice francese è stata intervistata durante una puntata di Pomeriggio Cinque.

Corinne Clery è intervenuta durante la puntata di Pomeriggio Cinque, il programma condotto da Barbara D'Urso, andata in onda lunedì 22 ottobre 2018 su Canale 5. L'attrice francese ha potuto rispondere alle recenti dichiarazioni del suo ex compagno, Angelo Costabile, che ha confessato di essere ancora innamorato di lei.

L'attrice francese è intervenuta in collegamento con lo studio di Pomeriggio Cinque dove, tra l'altro, era presente anche lo stesso Costabile.

La Clery ha dichiarato di avere un rapporto praticamente quotidiano con il suo ex compagno ma la passione tra i due, con il passare del tempo, è andata scemando, lasciando spazio ad un rapporto più fraterno:

Lo sanno tutti i nostri amici che usciamo e ci vediamo. Non c'è dubbio che Angelo sia molto corteggiato: è giovane, carino ed è una bellissima persona. Lui che ha detto che mi ama? A me non l'ha detto e non me lo dice da due anni. Non mi interessa che l'ha detto pubblicamente. Non è colpa di Angelo, lui lo so che mi amerà sempre. E' cambiato il tipo di amore. E' un amore che va oltre l'amore. E' un affetto talmente profondo, vero e pulito... Guai a chi mi tocca Angelo... Ma io voglio rimanere da solo. Se mai volessi avere un uomo, avrei Angelo. Angelo incontrerà qualcuna prima o poi ma io le romperò le gambine! Se facciamo l'amore? Ultimamente no. Da diversi mesi...

L'attrice 68enne ha fatto intendere che la colpa per l'assenza d'intimità è da attribuire proprio ad Angelo Costabile e quest'ultimo, in studio e visibilmente in imbarazzo, non ha smentito.

Corinne Clery, quindi, ha tentato una timida difesa del suo ex compagno, difendendo anche la nuova natura del loro rapporto:

E' una persona molto riservata e molto timida, lo state mettendo in imbarazzo. Dopo 8 anni passionali, di amore pazzesco, le coppie si affievoliscono. Io non ci sono mai, sono sempre in viaggio. Quando mi vede, sono sempre stanca... C'è un sentimento di grande affetto.

  • shares
  • Mail