GF Vip 3, Marco Cucolo in casa per Lory Del Santo: "Mi auguro tu possa risplendere, ne ho bisogno"

Il giovane nella casa di Cinecittà per appoggiare la sua compagna da 5 anni.

Tempo di sorprese al Grande Fratello Vip 3. La prima della puntata in onda stasera, lunedì 22 ottobre 2018, ha coinvolto una delle concorrenti che hanno rischiato per tutta la settimana l'eliminazione. È Lory Del Santo, entrata in gioco con una settimana di ritardo, ma tra gli indiscussi protagonisti di questa edizione del reality.

La showgirl, che negli scorsi giorni si è più volte commossa tra le mura della casa più spiata d'Italia ricordando il figlio recentemente scomparso, ha ricevuto in salotto la visita di Marco Cucolo, suo compagno da 5 anni. Varcata la Porta Rossa, il fidanzato della concorrente ha accolto con un grande sorriso i ragazzi in salotto, e volgendo gli occhi alla Del Santo ha detto:

Mi stai piacendo molto. Il fatto che tu abbia deciso di metterti in gioco, per me, è stata una grande vittoria. Mi auguro che tu possa far risplendere la tua luce. Perché io ne ho tanto bisogno.

Termina il freeze per la donna, che abbraccia e ringrazia il ragazzo per averla protetta e consolata durante i difficili mesi del lutto:

Lui mi è stato molto vicino, è stato pazzesco. Non so come è riuscito a sostenere tutto quello. Avevo fiducia in te. Sapevo che ce l'avresti fatto.

Prima di uscire dalla casa, Cucolo ha ringraziato i compagni e la produzione del gioco per il modo con cui la vicenda della morte di Loren è stata affrontata, con delicatezza e finezza.

  • shares
  • Mail