Grande Fratello Vip 2018: Ela Weber nuova concorrente

Scheda, foto e video di presentazione di Ela Weber, neo concorrente del Grande Fratello Vip 3.


Prescelta come concorrente in corsa per rendere questa loffietta edizione del Grande Fratello Vip
3
maggiormente "piccanto", per citare uno spot al quale prese parte anni fa, il nome di Ela Weber è indissolubilmente legato a Tira & Molla, il game show condotto da Paolo Bonolis nel quale ricopriva il ruolo di valletta, o di "sellerona", come soleva chiamarla il conduttore. Con lei, entreranno nella Casa Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè.


Intervistata dal sito ufficiale del programma, la showgirl tedesca classe 1966 naturalizzata italiana dice che la snerva "La Marchesa per il suo atteggiamento forzato e Elia”. Mentre Ela ha già le idee piuttosto chiare su chi saranno i suoi preferiti del gruppo: “Adoro Walter Nudo e come me molto spesso non trova le parole giuste”.

Tornando al suo pigmalione televisivo tuttavia un po' a sorpresa gli scorsi giorni, ospite di Vieni da me di Caterina Balivo, la Weber ha lanciato delle parole al vetriolo contro Bonolis:

“Paolo è un gladiatore, lo studio è il suo campo di battaglia. Tutto il capitale umano che gira intorno a lui, sono le sue armi e lui le utilizza a suo piacere. Perciò, io a volte vorrei dire a lui: ‘Taci!’. Lui è molto spiritoso, a volte prende in giro le persone un po’ troppo”.

 

  • shares
  • Mail