L'Isola dei Famosi 2019: la showgirl spagnola Yola Berrocal nel cast?

L'attrice e showgirl spagnola potrebbe essere la quarta concorrente spagnola nella storia del reality di canale5

Un'altra concorrente spagnola in un reality italiano? Così sembra nel vortice dei rumors che iniziano a girare per il cast della quattordicesima edizione dell'Isola dei Famosi di ritorno fra pochi mesi su canale5. Il trend dei reality show con la quota iberica nel cast potrebbe continuare con la presenza di una showgirl proveniente da un altro paese.

Si tratta di Yola Berrocal, attrice e showgirl spagnola che a Sabado Deluxe, programma di Telecinco, ha dichiarato di essere stata contattata dalla produzione dell'Isola dei Famosi italiana per essere internata nel gruppo dei naufraghi che saranno catapultati in Honduras nel 2019.

Ai più il suo nome non dice nulla, ma nel suo paese la donna è conosciuta sia per aver fatto dei film e soprattutto per aver partecipato a diversi reality show tra cui Supervivientes sia nel 2016 arrivando al secondo posto sia nel 2017, ed Hotel Glam - una sorta di Grande Fratello situato in un albergo - che ha anche vinto nel 2003.

Se la notizia venisse confermata, Yola sarebbe la quarta concorrente in arrivo dalla Spagna nella storia dell'Isola dopo Sergio Muniz nel 2004, Jonas Berami e Gracia de Torres nel 2016 e dopo il ciclone Aida Nizar al Grande Fratello 15 seguito da Ivan Gonzales da Temptation Island VIP.

  • shares
  • Mail