Grande Fratello Vip, Francesco Monte contro Mario Ermito: "Parla sempre male di me!"

Scontro tra i due belli della tv per un programma di Rai 1...

Volano stracci al Grande Fratello Vip, ma non dentro la casa - o meglio, non in questo caso! - ma verso gli studi di Tale e Quale Show. A lanciarli è uno dei protagonisti più chiacchierati del reality di Canale 5, ovvero Francesco Monte. Durante uno dei consueti momenti di relax in casa, durante i quali i concorrenti chiacchierano delle loro vite fuori, l'ex tronista si è lasciato scappare un commento poco lusinghiero nei confronti di Mario Ermito, modello ed ed gieffino nell'edizione nip del 2012.

"Al mio posto hanno chiamato Mario Ermito, ma non mi piace. Parla sempre male di me"

A quale "posto" fa riferimento Monte? A quello di Tale e Quale Show, il talent show vip di Rai 1. Durante l'estate infatti erano uscite delle indiscrezioni che volevano l'ex di Cecilia Rodriguez concorrente del programma del primo canale in cui alcuni vip ogni settimana reinterpretano personaggi musicali, imitandone le fattezze. A Monte però è stato preferito Ermito, ora concorrente a tutti gli effetti, particolarmente apprezzato all'interno del programma. Monte quindi ha dovuto "ripiegare" sul GF Vip.

In realtà le voci relative ad una rivalità erano nell'aria già da alcuni mesi. A far nascere l'acredine tra i due è stato un altro ruolo televisivo conteso dai due, ovvero quello nella fiction di Canale 5 Il Bello Delle Donne... Alcuni Anni Dopo. Il sequel del fortunato melò ha visto Francesco Monte tra i suoi protagonisti, ed è stata questa "sfida" ad aver acceso la rivalità. Per ora, quindi, 1 a 1. L'attore risponderà alle provocazioni?

Nella foto in apertura: Francesco Monte e Mario Ermito insieme ad una serata nel 2013.

  • shares
  • Mail