Grande Fratello Vip 3, Marco Cucolo: "Lory Del Santo? I segnali positivi ci sono ma ho paura che possa crollare"

Il fidanzato della concorrente del GF Vip 3 è stato intervistato dal settimanale Nuovo Tv.

Marco Cucolo è il fidanzato di Lory Del Santo, una delle concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip, il reality show in onda sulle reti Mediaset, che, a partire da lunedì prossimo, si arricchirà di tre nuovi concorrenti (Alessandro Cecchi Paone, Maria Monsè e Ela Weber).

La notizia è assolutamente già nota: Lory Del Santo è entrata nella casa del Grande Fratello Vip nel pieno dell'elaborazione di un lutto terribile, il suicidio del figlio Loren. La sua decisione di entrare nella Casa ha scatenato i classici dibattiti tra chi si è dimostrato pro e chi contro.

Marco Cucolo, il giovane compagno della Del Santo, sta rilasciando una serie di interviste in questo periodo. Con il settimanale Nuovo Tv, Marco ha commentato queste prime settimane di Lory Del Santo all'interno della casa di Cinecittà.

Il 26enne ha colto segnali positivi da quanto ha visto ma non ha nascosto il timore di un nuovo crollo da parte della sua compagna. In queste prime dichiarazioni, Marco Cucolo ha parlato della reazione di Lory Del Santo avuta subito dopo la morte del figlio Loren:

La nostra vicinanza è stata un’arma a doppio taglio: lei è deperita fisicamente, non mangiava, dormiva solo due ore al giorno e stava tutto il tempo a guardare un punto fisso nel vuoto: si stava lasciando morire. Finché un giorno mi dice che ha bisogno di altro, che ha già vissuto questo tipo di dolore e, quindi, sa che ha bisogno di voltare pagina per rinascere. Mi dice che lo deve a me, a Devin e a tutte le persone che le vogliono bene: deve tornare di nuovo a vivere. Io le ho detto subito che ero dalla sua parte.

Marco Cucolo ha aggiunto che segue Lory Del Santo in tv praticamente tutto il giorno:

La seguo tutto il giorno: voglio capire se realmente quest’esperienza le sta portando beneficio oppure la sta distruggendo. Anche se sta facendo cose che a casa non faceva più e sta parlando tanto con gli altri. Sono felice per lei, i segnali positivi ci sono. Ma il rischio di una ricaduta c’è sempre: ho paura che torni il buio e che possa crollare.

Anche riguardo il figlio Devin, l'unico figlio dei tre avuti rimasto vivo (nel 1991, Lory Del Santo perse anche il figlio Conor), Marco Cucolo ha dichiarato che la situazione è sotto controllo:

Lui ha preferito vivere il suo dolore da solo. Devin, che vive a Los Angeles, ha un amico che gli sta sempre vicino, non lo lascia un attimo. Lory è tranquilla per questo: se si fosse trovato in difficoltà, non sarebbe mai andata al GF Vip.

  • shares
  • Mail