Domenica In, Elisabetta Gregoraci su Flavio Briatore: "C'è grandissimo rispetto, ci vogliamo molto bene"

Elisabetta Gregoraci ospite a Domenica In: le dichiarazioni.

In arrivo da Montecarlo, dove vive, Elisabetta Gregoraci è stata ospite di Domenica In. Dopo un filmato con alcune immagini della sua infanzia e adolescenza, la showgirl si è raccontata a Mara Venier.

"Sono una ragazza che ha vissuto al sud, è nata lì, sono felice che la mia famiglia mi abbiamo insegnato la vita vera. Sono partita con la classica valigia. Partivo quando ero in aeroporto, piangevo. Fin da quando era bambina, prendevo una spazzola e facevo finta che fosse un microfono, volevo fare la presentatrice, la televisione"

Ha ricordato la scomparsa della mamma:

Mia madre era la mia migliore amica, mi fidavo solo di lei. Credo che le madri dovrebbero essere immortali... La prima volta si è ammalata a 38 anni... la mia età. Mia madre dava la forza a tutti noi. Noi figlie eravamo due bambine, io meno di 30 anni. Affrontare questa storia ci ha distrutto ma siamo molto uniti

Mara ha ricordato che anche Flavio Briatore le è stato accanto nei periodi bui:

"Sono stata forse più vicino a lui nei momenti difficili..." ha precisato Elisabetta, sorridendo.

"E' un peccato che sia finita... se è finita" ha chiosato Mara.

"C'è grandissimo rispetto, ci vogliamo molto bene. Sono stati 12 anni importanti. Forse si è reso conto di quello che ha perso... in giro c'è un po' di tutto, il circo (ride) "

Ovviamente, anche se separati, il centro di tutto è loro figlio.

  • shares
  • Mail