Gf Vip 3, proposta di nozze per Jane Alexander

Fiori d'arancio in arrivo per la conduttrice di Mistero.

Clamoroso al Grande Fratello Vip: nella notte Maurizio Battista ed Enrico Silvestrin, ormai ex concorrenti del reality show - il primo si è ritirato la scorsa settimana, il secondo è uscito la scorsa puntata in quanto eliminato - si sono avvicinati alla casa con un megafono, ma non erano soli.

I due erano accompagnati dal 42enne musicista Gianmarco Amicarelli, compagno dell'attrice Jane Alexander, anche lei partecipante al programma, che le ha chiesto di sposarla, urlandole a squarciagola: "Jane, ti amo! Sposami!". “Forse dovresti dargli una risposta!”, le hanno detto i compagni, notando la conduttrice di Mistero che nel frattempo era rimasta interdetta.

La donna è scoppiata in lacrime dall'emozione, ma a quanto pare non ha fornito una risposta. Nei giorni scorsi la Alexander raccontava ai reclusi nella casa che non stava vivendo un bel momento con il suo compagno. Inoltre si era avvicinata a Elia Fongaro, ma ha escluso che potesse esserci qualcosa con l'ex velino a causa della notevole differenza d'età.

 

  • shares
  • Mail