Gf Vip 3, Barbara Palombelli risponde a Eleonora Giorgi sul figlio "pagato poco"

La conduttrice di Forum replica alle accuse lanciate dall'attrice.

Nella puntata odierna di Forum la conduttrice Barbara Palombelli ha voluto rispondere all'accusa lanciata da Eleonora Giorgi di pagare poco il figlio  Paolo Ciavarro (lo stesso ragazzo sui social aveva scritto "Evidentemente la reclusione le dà le traveggole"), costringendolo a lavorare fino a sera in produzione.

Ecco cosa ha detto in apertura la moglie di Francesco Rutelli al suo assistente:

Ti sei ripreso da tutte le polemiche del Grande Fratello? Numero 1 noi ti vogliamo bene, numero 2 i giovani faticano un po' all'inizio e fanno un po' la gavetta, e tu sei uno dei più bravi a fare la gavetta, e in produzione si impara tanto. Poi voglio dire un'altra cosa, tua madre è un'attrice e sta dentro al Grande Fratello ma ha alle spalle una carriera di attrice tutta la vita e tutto quello che dirà sarà oggetto di spettacolo. Poi la vita vera e l'amore vero tra madre e figlio è un'altra cosa.

In queste ore inoltre la stessa Giorgi sembra in preda allo sproloquio: l'attrice ha detto dell'attore premio Oscar Benicio Del Toro che è un cesso, uno che gli sembra un malato di reni. Che la donna stia fingendo per attirare su di sè l'attenzione o si è dimenticata di essere concorrente di un programma televisivo?

 

  • shares
  • Mail