Morgan: "Asia Argento fuori da X Factor 12? Le persone vanno giudicate per il talento non per le storie personali"

Morgan difende l'ex compagna Asia Argento dopo l'esclusione dai Live di X Factor 12

Morgan, nelle ultime ore, ha difeso, a spada tratta, l'ex compagna, Asia Argento (mamma di sua figlia Anna Lou), fatta fuori dalla giuria di 'X Factor 12', durante la fase dei Live per lo scandalo molestie ai danni del giovane collega Jimmy Bennett.

Il noto cantautore (già giudice del talent show per diversi anni) non è d'accordo con la decisione della produzione di sostituire l'attrice con Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale:

Asia Argento è una grande professionista. Io non entro del merito del dibattito sul perché è stata rimossa, non conosco a fondo la faccenda e non mi interessa entrarci, dico solo che a fare quel lavoro lì lei era molto brava.

Morgan è fermamente convinto che "le persone vanno giudicate per il talento non per le storie personali". Da più parti, nelle scorse settimane, è stato chiesto un ripensamento:

Asia Argento è lei con i suoi problemi, ma ognuno ha i suoi problemi e dovrebbe pensare a quelli. Bisogna essere più capaci di apprezzare il professionismo e non inseguire il gossip. Perché il talento, la bravura sta proprio lì: nel saper essere dei professionisti nel proprio campo. Mettete in discussione qualcuno quando dimostra di non aver talento, non quando c'ha dei fidanzati o delle storie morbose alle spalle.

Fonte | Vanity Fair

  • shares
  • Mail