Francesca Cipriani si candida ad entrare al Gf Vip 2018: "Lo faccio per Walter Nudo, sono pazza di lui"

La Pupa e... l'attore. La Cipriani pazza di Walter Nudo chiede al GF di entrare in casa.

Francesca Cipriani nella casa del Grande Fratello Vip? L'infoltimento del cast del reality ha smosso le acque e dopo l'appello di Carmen Di Pietro ecco arrivare quello di un'altra formosa showgirl, l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi e opinionista dei salotti Mediaset.

La Cipriani ha affidato a Spy il suo appello, lungamente motivato da un'intervista fiume. La ragione che spingerebbe la bionda opinionista a rinchiudersi tra le quattro mura di Cinecittà ha un nome e un cognome: Walter Nudo.

Francesca sarebbe pazza dell'attore italo-canadese e vorrebbe conoscerlo meglio. Ecco le sue dichiarazioni:

Vorrei scoprire la sua anima perché nella Casa sta dimostrando di essere non solo un bell’uomo, ma molto di più. E io penso che sarei la donna adatta per lui. Il ruolo di bionda svampita fa parte di me, però io sono ben altro. Non mi sono mai accontentata della superficialità. Penso che Walter cerchi una donna in gamba, sincera, schietta, come lo è lui e lo sono io. Per me lui è un buono, un essere umano con una luce: è questo che io cerco in un uomo, la bontà, tra tutta la cattiveria che ho dovuto affrontare.

Dopodiché l'ex Pupa ha svelato un'altra affinità con l'attore, ovvero le disavventure in amore. Walter Nudo infatti è single da un anno (è uscito da poco da un divorzio) e ha confessato nella sua clip di introduzione di non avere rapporti sessuali da dieci (ormai undici) mesi. La Cipriani ha confessato di condividere con lui questa condizione di astinenza:

Neppure io sono stata fortunata in amore: ho conosciuto persone opportuniste, che mi hanno fatto del male. Per me è passato ancora più tempo di Walter. Mi viene da sorridere perché la gente non mi crederebbe mai, vedendo quanto sono appariscente e prosperosa, però la verità è questa. Purtroppo.

Il numero di appelli indirizzati al programma di Canale 5 inizia a farsi importante: il Grande Fratello potrà accontentare tutti?

  • shares
  • Mail