Grande Fratello Vip 3, daytime: la puntata del 19 ottobre 2018

Il daytime del 19 ottobre 2018 del reality show di Canale 5.

  • 16:12

    Inizio trasmissione. Il daytime inizia con i ragazzi che giocano a pallavolo nel giardino della Casa. Eleonora Giorgi si annoia nel vederli.

  • 16:14

    Eleonora Giorgi: "Qui è tutto un grattino, sorrisino... E' tutto -ino". Francesco Monte parla di Cecilia Rodriguez nel confessionale: "Io ho smesso di amare una persona che non c'è più. Con lei, mi sono lasciato andare". Monte si commuove.

  • 16:16

    La Marchesa ha un debole per Walter Nudo: "E' il mio uomo ideale". La Marchesa ne elenca le virtù: "E' un sogno ad occhi aperti". La Marchesa, inoltre, si è lasciata andare anche ad un balletto sexy.

  • 16:18

    Eleonora Giorgi, nella stanza dei Led, traccia la linea della sua vita. L'attrice ha parlato del tradimento di suo padre, delle sue amicizie sbagliate, del periodo segnato dalla droga e della sua rinascita grazie all'amore.

  • 16:20

    La Giorgi ha parlato anche di Massimo Ciavarro e del loro figlio Paolo. Eleonora Giorgi: "Paolo guardava sempre il cielo. Io non sono stata più disposta a mettere un uomo prima dei miei figli e prima di me". Tra Stefano e Benedetta, l'interesse reciproco e l'intesa cresce sempre di più. Stefano: "Sono confuso".

  • 16:22

    Stefano pensa alla sua fidanzata fuori dalla Casa: "E' un pensiero fisso ma non positivo. Forse ho scoperto che io e lei avevamo un problema alla base. Benedetta è un punto di riferimento". Benedetta Mazza: "Stefano deve capire cosa vuole dalla sua vita". Fine trasmissione.

Grande Fratello Vip è il reality show in onda su Canale 5, condotto in prima serata da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista, ogni lunedì sera.

Oltre alla puntata in onda in prima serata, ogni giorno sarà possibile seguire il daytime nelle varie finestre in onda sulle reti Mediaset.

Grande Fratello Vip 3, daytime: le anticipazioni del 19 ottobre 2018

Oggi vedremo tutti i fatti salienti avvenuti nella Casa durante il giorno 25.

Grande Fratello Vip 3: i concorrenti

concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip sono Andrea Mainardi, Benedetta Mazza, Daniela del Secco d'Aragona, Eleonora Giorgi, Elia Fongaro, Fabio Basile, Francesco Monte, Giulia Salemi, Ivan Cattaneo, Jane Alexander, Le Donatella, Lory Del Santo, Martina Hamdy, Stefano Sala e Walter Nudo.

Grande Fratello Vip 3: dove vederlo

La striscia quotidiana del Grande Fratello Vip 3 che seguiremo in tempo reale va in onda su Canale 5 alle ore 16:05.

La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda nella sezione On Demand.

Grande Fratello Vip 3: second screen

Grande Fratello Vip 3 è anche sul web con il sito ufficiale del programma.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma.

Su Twitter, infine, l’account ufficiale è il seguente: @grandefratello. L'hashtag con il quale si può commentare il programma è il seguente: #gfvip.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su Gossipblog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 16:05.

  • shares
  • Mail