Grande Fratello Vip 2018: Patrizia De Blanck nuovo concorrente? L'indiscrezione di Signorini

Ad un mese dalla partenza del GF Vip si riapre il mercato acquisti. Concorrenti che spariglino le carte cercasi.

Il Grande Fratello Vip raddoppia. Al consueto appuntamento del lunedì sera si aggiungerà - dalla prossima settimana - una seconda puntata in prima serata, precisamente il giovedì. L'indiscrezione, lanciata sui social dall'autore Gabriele Parpiglia e ripresa dalle testate online, ha trovato conferma in Alfonso Signorini, che ha confermato dal suo Casa Signorini il nuovo appuntamento.

Le motivazioni ve le abbiamo svelate su TvBlog, qui parleremo delle implicazioni. Un aumento delle puntate comporta necessariamente un infoltimento del cast. Non tutti i concorrenti presenti ora a Cinecittà hanno lasciato il segno, e il Grande Fratello, per ravvivare un po' le dinamiche ha deciso di arricchire il parco reclusi.

Alfonso Signorini svela che già dal prossimo lunedì dovrebbe entrare qualcuno in casa, e dichiara anche il primo nome ad essere corteggiato: la Contessa Patrizia De Blanck:

“Voglio darvi uno scoop. Nelle prossime puntate, forse anche da lunedì ci sarà una new entry. Voi sapete che dalla prossima settimana il Grande Fratello Vip raddoppia, perché andremo in onda il lunedì e il giovedì sera. Ci saranno ben due puntate in diretta e staremo a vedere. Perché c’è bisogno di nuovi elementiIo ho lanciato un appello per avere la Contessa De Blanck in casa. Me le immagino con la Marchesa al risveglio davanti al caffè mentre fanno colazione.”

Non si può negare l'appeal del nome proposto dal direttore di Chi, anche alla luce del colorito confronto che la De Black ha intrattenuto con la Marchesa D'Aragona Daniela Del Secco.

Patrizia De Blanck, ospitate da opinionista a parte, ha già partecipato a Il Ristorante (reality show non fortunatissimo del 2004, in onda su Rai 1) e all'Isola Dei Famosi 6 (Rai 2, 2008). Questa partecipazione ha generato una serie di momenti "cult" ancora virali sul web. Inoltre la storia di Isola dei Famosi e Grande Fratello si intreccerebbe ancora una volta, vista la nutrita schiera di reclusi che nel loro passato, più o meno recente, sono stati anche naufraghi.

La Contessa accetterà la proposta?

  • shares
  • Mail