Grande Fratello VIP 3, Valeria Marini parla di Daniela del Secco d'Aragona: "Mi ha fatto trattamenti estetici"

Anche la showgirl parla di un passato da estetista per la Marchesa

Continua imperterrito il caso Marchesa sì/Marchesa no nel Grande Fratello VIP. Abbiamo visto lunedì la lite ormai cult entrata nell'albo del trash fra la Contessa Patrizia de Blanck e Daniela del Secco d'Aragona in cui l'una accusa l'altra di essere una bugiarda per non essere realmente una Marchesa, ma bensì una semplice estetista e massaggiatrice, affermazione detta anche a Pomeriggio 5 dalla sorella di Lisa Fusco.

Ieri pomeriggio è stata la volta di Elia Fongaro, una battuta di troppo sul sangue blu "ora non è più Marchesa ma estetista" ha mandato su tutte le furie la del Secco d'Aragona "Non parlare a vanvera, non te lo permetto e stai zitto! E' mancanza di rispetto".

Ora si aggiunge la testimonianza di Valeria Marini che durante un intervento a Casa Signorini la spara grossa parlando di trattamenti al viso e alle mani:

Io conosco la Marchesa, in passato mi ha fatto dei trattamenti estetici. Lei ha la passione della bellezza. Ci eravamo incontrate ad una cena e faceva dei trattamenti con delle creme al viso e alle mani e abbiamo fatto amicizia. Poi dopo ha iniziato a fare spettacolo. Lei è una persona molto carina, un po’ shakerata, ma molto simpatica. A me piace anche Patrizia De Blanck, però lunedì è stata un po’ troppo offensiva con Daniela.

  • shares
  • Mail