Gf Vip 3, parla la madre di Giulia Salemi: "Mia figlia non sarebbe andata dentro gli armadi"

La figlia però non ha gradito le interferenze della donna nella sua carriera.

La quarta puntata del Grande Fratello Vip ha visto diversi momenti degni di attenzione: da una parte Cristiano Malgioglio ha pungolato i concorrenti sui loro punti deboli, dall'altra è intervenuta Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi, per avere un confronto con Francesco Monte, reo di non trattare benissimo la modella e influencer di origini persiane.

La stessa ragazza non ha visto di buon'occhio che la genitrice si intromettesse nella sua vita e carriera, ma ecco cosa ha detto la madre a Nuovo Tv proprio sull'ex tronista:

Mi piace lui. E’ un ragazzo garbato, elegante e ha un bel portamento. Mia figlia mi aveva confidato che quand’era ragazzina, ai tempi di Uomini e Donne, era pazza di lui. Aveva le sue foto ovunque. Lui mi piace, hanno la mia benedizione. Poi devono decidere loro.

La signora è convinta che Giulia mai si sarebbe comportata come Cecilia Rodriguez l'anno scorso:

Una delle sue più care amiche è interessata a Francesco e poiché ho educato Giulia nel rispetto dell’amicizia, lei ha fatto un passo indietro. Vedremo se penserà a rispettare la sua amica per tutto il Gf. Diciamo che se Francesco le avesse fatto la corte, magari al massimo si sarebbero baciati, niente di più. Sicuramente mia figlia non sarebbe mai arrivata a fare cose indecenti dietro le tende della casa o dentro gli armadi!
  • shares
  • Mail