Sara Affi Fella, la parola agli avvocati: "Devo difendere me e la mia famiglia"

L'ex tronista si affida agli avvocati per porre fine alle polemiche.

Non c'è giorno senza nuovi sviluppi sul caso di Sara Affi Fella. Dalle polemiche sul web per la truffa della giovane ai danni di Uomini e Donne, la vicenda si sposta ora nelle aule di tribunale, secondo quanto riportato da Newsued.com. L'ex tronista avrebbe deciso di adire le vie legali per porre fine al polverone che l'ha investita. Ecco quanto rivelato da una delle autrici del blog dedicato al dating show di Maria de Filippi, che spiega anche il silenzio mediatico della ragazza:

Mi ha chiamato Sara Affi Fella e mi ha detto che al momento lei non ha parlato e non può parlare perché si è affidata ad uno studio legale che andrà a difendere lei e la sua famiglia. Finché non finirà questo iter non può parlare. Non mi ha potuto dire nulla.

La Affi Fella è stata avvistata negli scorsi giorni da alcuni telespettatori della trasmissione Mediaset in un centro commerciale campano. La ragazza è apparsa notevolmente emaciata, dimagrita in fretta forse a causa dello stress dovuto dall'intera vicenda. Anche Nicola Panico, ex fidanzato della ragazza, ha incrociato in un supermercato gli occhi dell'Affi Fella, di cui nelle scorse ore ha preso le difese sui social network:

Io e Sara abbiamo sbagliato. Però un accanimento come quello che ho visto nei suoi confronti mi sembra esagerato. Ho visto che hanno avuto da ridire tutti, in primis gente che ha fatto addirittura molto di peggio. Solo che è stata più brava a nascondersi. Spero per lei che possa fare tesoro di quello che è successo e che torni felice. L’ultima volta che l’ho vista è stato venerdì in un supermercato. Penso che già guardare i miei occhi sia stato troppo per lei, tant’è che sarà stata questione di pochi attimi, abbiamo distolto lo sguardo e ce ne siamo andati via ognuno per i fatti propri. Ho visto le foto al centro commerciale, me le hanno mandate in tanti. Avevo notato anche io stesso il giorno precedente il suo dimagrimento e il suo essere particolarmente sciupata, tra l’altro, ne approfitto per chiedere a chi legge di non mandarmi più segnalazioni o immagini che la riguardano, per favore.
  • shares
  • Mail