Fabrizio Corona attacca la mamma di Silvia Provvedi e Ilary Blasi: "Smettetela di parlare di me"

L'agente replica alle parole dell'ex-suocera attraverso Instagram: "Sei la prezzemolina della tv italiana".

Fabrizio Corona torna all'attacco. Attraverso le Storie di Instagram l'imprenditore attacca Monica Alberti, la mamma dell'ex Giulia Provvedi, chiusa con la sorella Silvia nella casa del Grande Fratello Vip 3. All'Alberti, che già nel corso dell'ultima diretta del reality si era schierata a difesa della figlia e che è tornata a parlare dell'uomo nella puntata odierna di Mattino 5, Corona ha dedicato un lungo messaggio in cui si dichiara felice che la donna abbia esaudito il suo desiderio di diventare la "premezzemolina" della televisione italiana:

Cara Monica, sono contento che finalmente hai realizzato il tuo sogno di diventare l'opinionista in tv. E sei diventata la prezzemolina della tv italiana. A proposito, dimmi quando è il tuo cachet, così comincio a venderti per le serate in Italia. E te l'avevo sempre detto: "Caz*o, ascoltami! Fammi chiamare quelli di Fascino, vedi se riesco a mandarti al Grande Fratello Over che lì potrai essere finalmente quello che sei". E non utilizzare la vita delle tue figlie, perché la vita delle figlie è la vita delle tue figlie. Aveva ragione Silvia a dirti stai a Modena, perché parli e non conosci le cose, non conosci nessuna delle tue figlie, te lo dico con profondità e sentimento.  Se tu sei lì, se loro sono lì, se questo cazzo di programma parla di me e perché sennò nessuno se lo guarda. Se non parlano di me, a nessuno gliene fo*te di questo programma. Vuoi smetterla? E allora smettetela di parlare di me. Poi, se tutti i giorni tirate fuori un argomento, tutti i giorni parlate male di me, a me mi girano i cogl*oni e vi devo rispondere.

L'ex di Belen Rodriguez non le manda a dire nemmeno a Ilary Blasi, la conduttrice del programma che proprio in diretta si era fatta beffe delle ultime sue dichiarazioni rilasciate al settimanale Chi:

Me sò dimenticato ‘na cosa. A Romana, questo pro bono perché non paghi un euro, è tutta pubblicità per il programma, ci fate dieci puntate.

Il clima è caldo: quali saranno i prossimi sviluppi, dietro e davanti le telecamere del gioco?

  • shares
  • Mail