GF Vip 3, la Marchesa Daniela Del Secco d'Aragona contro Elia a causa di una battuta: "Hai usato toni discriminanti!"

Il modello l'ha chiamata "Estetista d'Aragona" e la Marchesa non ha gradito.

Dopo la quarta puntata serale del Grande Fratello Vip 3, la Marchesa Daniela Del Secco d'Aragona ha avuto un aspro confronto con Patrizia De Blanck. L'argomento di discussione è arcinoto: i dubbi riguardanti le origini nobili della Marchesa.

La litigata, durante la quale c'è stato anche un contatto fisico tra le due donne, ha amareggiato profondamente la Marchesa che ha minacciato di adire le vie legali e che ha manifestato la propria seccatura nei riguardi di coloro che sfrutterebbero quest'argomento per ottenere un po' di visibilità televisiva.

Anche nella Casa, come ovvio che fosse, l'argomento non è passato inosservato. Durante la giornata di oggi, mercoledì 17 ottobre 2018, durante il momento del pranzo, Elia Fongaro se n'è uscito con una battuta che la Marchesa ha ritenuto inopportuna.

Il tutto è nato da un gesto molto "giovane" che la Marchesa ha ricambiato a Stefano Sala (il pugno contro pugno).

Elia Fongaro ha commentato così:

Ora non è più Marchesa sicuramente. E' diventata estetista da questo momento. Estetista d'Aragona.

La Marchesa, in un primo momento, ha dato l'impressione di aver accettato la battuta:

Viva le estetiste, grandi lavoratrici!

Quando la Marchesa, però, ha parafrasato la battuta di Elia, quest'ultimo ha voluto chiarire non vi era alcun tono discriminante. La Marchesa, però, non l'ha pensata allo stesso modo e si è accesa:

Cerca di parlare a ragion veduta, non parlare a vanvera. Hai detto una cosa infelice, stai zitto e non aggiungere altro. Era una battuta che potevi risparmiarti. Sii leggero con le cose tue, non con le cose mie. Non te lo consento. Scherzate su altre cose. Non sopporto la mancanza di rispetto. Il discorso finisce qui. Perché bisogna usare questa cosa in tono discriminante. Io adoro le estetiste. Tu l'hai usata in tono discriminante e hai offeso me. Non te lo permetto! Basta! Parli in modo inadeguato, hai ragione che non ti può vedere nessuno!

La Marchesa ha avuto qualcosa da dire anche a Ivan Cattaneo che ha tentato una timida difesa di Elia: "Tu stai zitto!".

  • shares
  • Mail