Taylor Mega e Sfera Ebbasta: bacio tra l'ex di Flavio Briatore e il rapper (Foto)

Il rapper e la social influencer sono stati paparazzati a Milano.

Taylor Mega è una social influencer di 24 anni che, recentemente, ha fatto parlare di sé per la breve storia d'amore con l'imprenditore Flavio Briatore. Come dichiarato dalla bionda social influencer, la loro relazione è durata diversi mesi dopo un primo approccio avvenuto su Instagram con un messaggio privato.

Nell'intervista rilasciata a Chi, inoltre, Taylor Mega parlò di Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Briatore, con le seguenti dichiarazioni: "E' una persona ancora molto presente e questo ha influito parecchio sulla nostra rottura. L’ho incrociata in un hotel a Milano ed era molto irritata nel vedermi".

Si è parlato di Taylor Mega, inoltre, anche per una sua ipotetica partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello Vip, attualmente in onda sulle reti Mediaset.

Sfera Ebbasta, invece, è il nuovo idolo degli adolescenti e dei teenager ed è l'esponente italiano più famoso della trap, un sottogenere della musica rap in voga anche in Italia da qualche anno. Il rapper 25enne di Cinisello Balsamo sta collezionando Dischi d'Oro e di Platino con il suo ultimo album Rockstar, uscito a gennaio.

Il settimanale Diva e Donna ha pizzicato insieme Sfera Ebbasta e Taylor Mega durante un loro appuntamento a Milano. Nelle foto pubblicate dal settimanale, è possibile vedere anche un loro bacio, segno che l'appuntamento è andato decisamente bene e che, probabilmente, ci potrebbe essere stato anche un seguito...

Stando sempre a quanto riporta il settimanale, il rapper e la social influencer si sarebbero conosciuti, ovviamente, tramite Instagram, dove entrambi sono seguitissimi.

I due hanno cenato in un noto ristorante di Milano e, durante la serata, hanno anche incontrato casualmente la conduttrice Michelle Hunziker. Il rapper ha anche regalato a Taylor Mega un mazzo di rose rosse.

Il tempo ci dirà se la loro sarà una storia seria o un flirt passeggero.

  • shares
  • Mail