Iannone smentisce flirt con Giulia Salemi: "Cerchi un altro cognome per farsi pubblicità"

Il pilota di MotoGp nega il flirt con la concorrente del Gf Vip. E abbraccia un'amica mora...

Andrea Iannone, ormai ufficialmente ex fidanzato di Belen Rodriguez, è stato immortalato dai paparazzi del settimanale Chi in compagnia di una bella mora. Molti hanno pensato che si trattasse della nuova fiamma del pilota di MotoGp, che nel prossimo weekend sarà impegnato in Giappone. Invece, la verità, a quanto pare, è un'altra.

Infatti, la ragazza in questione sarebbe Dayana Boggi Spinelli, che è la fidanzata di Carlo Ceccotti, amico di Iannone, presente, anche lui, al momento dello scatto. Insomma, l'abbraccio immortalato nella foto, che secondo alcuni era passionale, in realtà era pieno solo di un sentimento d'amicizia.

Intanto nelle ultime ore un'altra questione di gossip ha coinvolto Iannone. Lo sportivo, infatti, è stato tirato in ballo dalla mamma di Giulia Salemi. Ospite del programma di Canale 5 Mattino Cinque, la signora ha rivelato che la figlia, attualmente reclusa nella Casa del Grande Fratello Vip, avrebbe avuto un presunto flirt proprio con Iannone, mai trasformatosi in storia serie per volontà dello stesso pilota. Che però ha smentito, senza nascondere un certo fastidio, via social:

L’ho incontrata per caso in un ristorante e non l’ho mai più vista. Cercasse un altro cognome per farsi pubblicità!

  • shares
  • Mail