Grande Fratello 16, Karina Cascella opinionista: "Sarei perfetta"

Karina Cascella si candida come opinionista dell'edizione 2019 del Grande Fratello condotta da Barbara D'Urso

Karina Cascella, ancora una volta, nelle scorse ore, ha risposto alle tante domande che i propri fan le pongono su Instagram. L'opinionista di punta dei programmi di Barbara D'Urso ha un sogno nel cassetto, ovvero quello di diventare la nuova opinionista del Grande Fratello 16:

Sarei perfetta! Lo so che pecco di presunzione però è la verità. Saprei cogliere il momento giusto per mettere in difficoltà i concorrenti specie quando non si espongono o quando fanno i finti moralisti. E ho una percezione sulle persone che potrebbe essere utile al programma.

Karina, inoltre, ha commentato anche i protagonisti del trono over di 'Uomini e Donne':

Gemma Galgani ha frantumato! Non è possibile che pure adesso che c’è un signore che la tratta bene si lamenta e non trova pace. Quella vuole stare là te lo dico io, oppure il signore non le piace. Perché mi gioco tutte e due le mani che se la collina in fiore e l’anello fossero arrivati da Giorgio Manetti sarebbe scappata dallo studio con lui pure a gattoni!

Ed, infine, una confessione che riguarda una delle coppie più amate di 'Temptation Island Vip', quella formata da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi:

Io sono come le ragazze invasate di loro!! Li amo! E come dicevo, adesso stanno meglio, sono felici e io son super contenta. A me fanno impazzire che devo fare, sono belli, giovani e cucciolosi.

  • shares
  • Mail