Uomini e Donne, Teresa Cilia: "Crisi con Salvatore Di Carlo? Mi affido a Dio" (video)

Teresa Cilia vuole cucire lo strappo con il marito Salvatore di Carlo con cui sta attraversando un periodo di crisi

Teresa Cilia, nelle scorse ore, ha rotto il silenzio sui social, parlando, per la prima volta, della rottura con il marito Salvatore Di Carlo. Con una breve diretta su Instagram, l'ex tronista di 'Uomini e Donne' ha spiegato come sta vivendo questo periodo di crisi con Sasà, nella speranza che l'allarme rientri in tempi brevissimi:

Io la fede non l’ho mai tolta, perché ho fatto una promessa davanti a Dio. Stiamo avendo un periodo di crisi per dei vari motivi che non sto qui a elencarvi, ma spero risolveremo.

La bella siciliana, inoltre, ha rivelato la 'ricetta' per superare gli ostacoli che la vita ci pone di fronte senza possibilità di appello:

Io cerco di superare qualsiasi ostacolo affidandomi a Dio, a quello che può essere il mio istinto, e soprattutto guardo chi sta peggio di me. Che poi, ragazzi, i problemi nella vita sono altri, non sono il fidanzato, il marito… sì, sono cose che ti fanno stare male, ma ci sono problemi più seri nella vita e bisogna sempre avere la forza di lottare, di superare tutto, di essere coraggiosi…


  • shares
  • Mail