Gf Vip 3, parla Pierluigi Gollini, fidanzato di Giulia Provvedi: "Potrei farle una sorpresa nella Casa"

La sorella di Silvia Provvedi è legata al numero uno della squadra di calcio bergamasca.

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il portiere dell'Atalanta Pierluigi Gollini ha parlato della sua fidanzata, Giulia Provvedi, rinchiusa come concorrente nella casa del Grande Fratello Vip 3, non facendo trasparire proprio il massimo dell'entusiasmo:

Francamente avrei preferito che Giulia restasse a casa, ma so che è una grandissima occasione e faccio il tifo per lei. Mi fido ciecamente, ha una personalità forte, credo possa arrivare fino in fondo. Certo, vivendo praticamente sempre assieme tra Bergamo e Milano non sentire squillare il telefono, non ricevere un suo sms, non vederla, non averla al fianco mi dà una sensazione strana, di vuoto, ma è giusto così, ognuno ha il suo percorso da fare.

Il numero uno dei bergamaschi ha una grandissima considerazione della sua fidanzata:

Di sicuro ci sosteniamo a vicenda, lei non manca mai quando gioco: è la mia prima tifosa e anche io la sostengo in quello che fa. Sono sicuro che arriveremo in alto assieme. Anche lei ha un carattere forte ma i pantaloni in casa li porto io. Non inventa nulla, la sua cucina è molto essenziale ma quel che fa le viene benissimo.

I due si sono conosciuti in spiaggia:

Lei è di Modena, entrambi frequentavamo la spiaggia di Lido degli Estensi. Ci siamo conosciuti grazie a un amico in comune cui avevo regalato dei pantaloncini dell’Atalanta. Lei li ha visti e ha detto: ‘Belli, di chi sono?’. Il mio amico le ha mostrato le mie foto, ci ha messi in contatto: io e Giulia ci siamo incontrati e da un anno stiamo assieme e siamo felicissimi.

Il calciatore si dice possibilista sul fare una sorpresa a Cinecittà alla sua bella:

Chissà…magari durante la sosta per le nazionali e…se sarò invitato.
  • shares
  • Mail