Grande Fratello Vip 2018, Giulia Salemi: "Ho baciato Jeremias Rodriguez" (video)

Le ultime ammissioni sentimentali di Giulia Salemi al Grande Fratello Vip 2018: nessun flirt con Andrea Iannone e un bacio a Jeremias Rodriguez

Giulia Salemi, nelle ultime ore, ha avuto un confronto con Francesco Monte dopo che Cecilia, a 'Casa Signorini', ha elencato tutti i suoi possibili flirt con alcuni membri dell'ambitissimo clan Rodriguez. La gieffina, categoricamente, ha smentito di aver avuto una relazione con l'ormai ex fidanzato di Belen:

Io non ho avuto nessun flirt con Iannone. Un’uscita di gruppo quattro anni fa, lui era in Moto 2. Un evento a Lugano.

Più complesso, invece, il discorso legato a Jeremias che avrebbe corteggiato la giovane influencer fino a strapparle un unico bacio:

Sono stata anche in vacanza con loro, con Cecilia e Ignazio. A Cefalù questa estate, a giugno. Era un viaggio di influencer. Questa idea su di me non l’avevo percepita, anzi mi sembrava mi adorassero tutti e due. Da come lo fa passare lei sembro io la pazza psicopatica che va alla ricerca di… Con Andrea non c’è stato niente, zero, manco mezzo bacio. Essendo in gruppo ci avranno fatto una foto. Per questo io sbrocco. Non so lei che cosa va a dire.

Giulia, confrontandosi con l'ex tronista di 'Uomini e Donne', ci tiene a precisare che ha solo accettato, di buon grado, le attenzioni di un ragazzo che le poteva interessare a prima vista:

Far passare me per la gatta morta no. Io nella mia vita non ho mai baciato nessuno,. Non ho mai cercato nessuno, questo no. Con Jeremias mi sono baciata è vero, ma lui scrive, lui fa, lui che prende l’iniziativa.
  • shares
  • Mail