Ilary Blasi al GF Vip: "Fabrizio non parla? Ce ne faremo una ragione!". La replica social di Corona

Non è passata inosservata la bordata lanciata ieri sera dalla conduttrice del Grande Fratello Vip...

Volenti o nolenti si finisce sempre a parlare di lui: Fabrizio Corona. Il discusso ex re dei paparazzi riesce sempre a catalizzare l'attenzione su di sé, più quando è assente che quando presenzia nelle trasmissioni: ultimo capitolo? Ovviamente l'affaire che lo vedeva coinvolto con Silvia Provvedi. La macchina infernale del Grande Fratello Vip si è messa in moto e - grazie anche ai programmi satellite come Mattino 5 - sono usciti fuori dei retroscena sulla rottura di Corona e della "Donatella" piuttosto scabrosi, svelati anche dalla madre della Provvedi, prezzemolina delle trasmissioni.

Alcuni di questi dettagli sono finiti sotto la lente di ingrandimento della puntata di ieri sera del reality di Canale 5: si parlava dei "preziosi" che Corona non avrebbe restituito alla cantante. Per fare chiarezza Fabrizio ha rilasciato una dichiarazione a Chi in cui spiega la sua verità, e Alfonso Signorini, direttore del magazine, voleva approfittare del suo status di co-conduttore del programma, per lanciare in pompa magna l'esclusiva. Ma non aveva fatto i conti con il disappunto di Ilary Blasi, che ha letteralmente zittito il suo opinionista prima che potesse terminare la promozione:

Noi siamo qui come ogni lunedì se vuole parlare. Se non vuole, ce ne faremo una ragione, come abbiamo fatto negli ultimi due anni. Delle interviste e dei tweet di Corona non ce ne facciamo nulla perché cambia idea ogni 20 giorni.

La replica del direttore - comprensibilmente piccata - la potete trovare su TvBlog, perché qui ci concentreremo sul vero protagonista dell'esternazione di Ilary: Fabrizio Corona.

Poteva forse il discusso imprenditore non replicare a mezzo social alla signora Totti? Giammai, pertanto ha affidato ad una stories autografa il suo pensiero:

"Prima di parlare di me, ricordatevi sempre chi sono, da dove vengo, cosa ho vissuto, quello che ho realizzato, quello che sto facendo, ma soprattutto quello che farò. Non confondetemi mai con qualcun altro. IO SONO IO! A presto, vi farò morire di risate, perché le cose serie, sono altre... F.C."

Per quanto lo stile di conduzione di Ilary sia spesso pungente, non si erano mai registrate esternazioni "ad personam" così dure come nel caso di Corona. Cosa avrà spinto la Blasi a prendere una posizione così netta? Il suo rifiuto a partecipare al programma? Ovviamente attendiamo la risposta della conduttrice.

  • shares
  • Mail