Rita Dalla Chiesa: "Marco Liorni mi ricorda Fabrizio Frizzi"

L'ex conduttrice di Forum ospite de I Lunatici.

Ospite de I Lunatici su Rai RadioDue, la conduttrice Rita Dalla Chiesa ha parlato dell'ex marito Fabrizio Frizzi, scomparso qualche mese fa:

Ci penso, mi manca moltissimo, a me e a tutta la mia famiglia. E' sempre stato presente, anche dopo che ci siamo separati. Mi manca molto, mi succede a volte di pensare di chiedergli una cosa per poi rendermi conto che non è più possibile. Erano 27 anni che era presente, tra convivenza, matrimonio e amicizia. Affetto vero, affetto grande. Questo per me è un anno davvero molto duro. Di notte mi trovo ad affrontare anche io dei fantasmi, cerco di cacciarli via guardando dentro me.

La spalla di Marco Liorni a Italia Sì il sabato pomeriggio ha parlato della situazione della tv italiana e del collega ex inviato del Grande Fratello:

Su alcune cose gode di ottima salute, basta pensare alle fiction della Rai o al programma di Alberto Angela. Sicuramente nella tv italiana ci sono delle persone corrette, uno ad esempio è Marco Liorni, con cui conduco una trasmissione ora. E' molto educato, mi ricorda un po' Fabrizio come modo di porgersi con le persone, è sempre gentile, in punta di piedi.
  • shares
  • Mail