Uomini e donne, puntata 16 ottobre 2018 | Trono Over

Cosa è successo nella puntata del 16 ottobre 2018?

  • 14.45

    È Trono Over. Caterina di fronte a Salvatore e Nino: col primo, nonostante un mese di frequentazione, vuole interrompere la relazione; del secondo è ammaliata dalla serenità e dal suo senso di protezione.

  • 14.50

    Barbara replica: "Per Salvatore il trasporto deve sentirlo, si sono baciati". Nino trova assurda la riflessione, mentre Salvatore ripete: "Eravamo arrivati ad un bivio: o dovevamo andare avanti o bloccarci". Salvatore ha voluto accelerare per recuperare terreno: tentativo fallito.

  • 14.55

    Amore e Capoeira risuona nello studio per il primo ballo di puntata. Al termine della canzone, al centro dello studio si siede David.

  • 15.00

    Di fronte a David si siede Valentina, che subito dopo la scorsa puntata piange per la delusione d'amore. Non capisce perché non voglia legarsi a lei, pur percependo l'attrazione, la stima e l'interesse.

  • 15.05

    Il confronto tra David e Valentina giunge a una settimana di silenzio tra i due. Valentina, dopo aver rivisto le puntate, ha deciso di voltare definitivamente pagina, anche se non perdona il fatto che l'uomo non le abbia scritto per sapere come stava. Nel dialogo si intromette Pino.

  • 15.10

    Pamela entra nel dibattito, redarguendo David per ciò che ha detto: secondo il cavaliere, la donna sarebbe rimasta affascinata da Pino per la macchina e il ristorante di lusso. Gianni sostiene che David abbia fatto bene a non contattare Valentina per non darle false speranze.

  • 15.15

    Barbara interviene, riprendendo le accuse già mosse a Valentina la scorsa settimana: "Sei volgare, sei scurrile". Nino, ex-corteggiatore di Barbara, la descrive come inopportuna: "L'altra volta, mentre parlavo, hai detto che il pubblico si stava addormentando". Anche Gemma le muove contro, mentre l'unico a difenderla è Giambattista.

  • 15.20

    Rocco a Giambattista: "Tu attacchi tutte quanti da quando sei arrivato, ma che cosa dai a una donna?" L'uomo risponde: "Tu sei qui solo per diventare un personaggio pubblico".

  • 15.25

    David sta conoscendo Monica, con cui è uscita una volta per una lunga passeggiata per le strade di Roma mano per la mano. Primo appuntamento, primo bacio.

  • 15.30

    Luciano e Pasquina al centro dello studio. I due si sono incontrati: hanno parlato di hobby e famiglia e vogliono continuare la conoscenza.

  • 15.35

    Angela non ha ancora avuto modo di vedere la casa di Raffaele e riprende la discussione con Gianni, senza tuttavia guardarlo negli occhi. "Sei un semplice opinionista e io una donna di 70 anni". Si riprendono le accuse della scorsa settimana sulla ricerca della donna non di un uomo, ma di una pensione cospicua.

  • 15.40

    Antonio, corteggiatore respinto da Angela, le dice: "Volevo farti fare la vita da regina, come ho fatto con mia moglie per quasi 50 anni". Il signore napoletano continua a parlare con Andreana, ahimé solo a livello di amicizia a causa della distanza.

  • 15.45

    Angela ripete: "Io non cerco i milioni, voglio solo andare a teatro qualche volta, un pic-nic, qualche fine-settimana". Può essere Raffaele? Lui ha invitato Angela a casa sua per capire se sono fatti l'uno per l'altro. Tuttavia, ecco arrivare per l'uomo un'altra corteggiatrice, Nicole.

  • 15.50

    Nicole vive a Reggio Emilia, ma ha origini francesi, belghe e tedesche. È una donna facoltosa ed autonoma, tanto che Gianni e Tina sottolineano malignamente: "Tutto il contrario di Angela!"

  • 15.55

    Raffaele ringrazia la signora per essere venuta, ma cerca una donna più vicina geograficamente a lui. Lei lo rassicura, facendo scattare risate nello studio: "Posso fare avanti e dietro quanto voglio".

  • 16.00

    La signora Nicole rimane nel parterre femminile e in studio si balla My Way.di Frank Sinatra.

Uomini e Donne è il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, in onda da lunedì a venerdì a partire dalle ore 14:45. Nella trasmissione si alternano il Trono Classico, con i tronisti e i corteggiatori, e il Trono Over, con le Dame e i Cavalieri. Il gruppo degli opinionisti fissi è composto da Tina Cipollari, Gianni Sperti, Tinì Cansino, Mario Serpa e Jack Vanore.

Uomini e Donne 2018-2019, anticipazioni 16 ottobre 2018


Nuovo appuntamento col dating show di Maria de Filippi, che apre la programmazione pomeridiana di Canale 5. Secondo quanto si vocifera, saranno nuovamente le avventure del trono over ad appassionare il pubblico.

Uomini e Donne 2018-2019, dove e quando vederlo


La puntata di oggi di Uomini e Donne andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14:45. La puntata in versione integrale sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play, in cui sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda. Altri contenuti riguardanti il programma, invece, sono disponibili sul sito Witty Tv.

Uomini e Donne 2018-2019, second screen


Uomini e Donne è anche sul web con il sito ufficiale del programma. Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma. Su Twitter, infine, l’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare la puntata e i suoi protagonisti è il seguente: #uominiedonne.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su Gossipblog, magazine di Blogo, sempre a partire dalle ore 14:45.

  • shares
  • Mail