GF Vip 3, Cristiano Malgioglio commenta i concorrenti (video)

Il cantante, protagonista della scorsa edizione del reality, entra nella casa per commentare le prestazione degli inquilini di quest'anno.

Cristiano Malgioglio torna protagonista del lunedì sera con la sua entrata trionfale nella casa del Grande Fratello Vip 3. Il cantante, che nella scorsa edizione del reality ha dominato sulla scena con la sua ironia contagiosa, ha varcato nuovamente la Porta Rossa per esprimere il proprio giudizio sui nuovi concorrenti freezati della dimora di Cinecittà.

Le prime a finire sotto la lente di ingrandimento dell'istrionico artista sono state Jane Alexander, Martina Hamdy e Benedetta Mazza, le "belle che non ballano", che pochi contributi stanno offrendo nelle dinamiche del gruppo, nonostante le loro potenzialità:

Jane Alexander, siete due donne o una sola? Sei una donna intelligente, ma dovresti darti da fare di più. Benedetta Mazza, avessi avuto io il tuo nome sarei già andato ad Hollywood e avrei preso due Oscar. Cara Meteorina, il tempo è nuvoloso: devi farlo risorgere.

Ad Elia e Stefano, due tra i più belli del gruppo degli uomini della casa:

Se oggi fossi passato da Zara, avrei preso due manichini e li avrei vestiti come Cristiano Malgioglio: sarebbe stato uguale. Il Grande Fratello è una grande vetrina, dovete dare tantissimo: vorrei che il successo che ha dato a me appartenesse anche a voi.

Da parte della Zia Malgy arrivano anche gli inviti alla tranquillità a Eleonora Giorgi e un bacio "che vale un milione di parole" a Lory Del Santo, mentre a Giulia Salemi, in fase di conoscenza con Francesco Monte:

Capisco che sei innamorata - anche se non credo alle storie d'amore nate al Grande Fratello - ma figlia mia, sembri una cozza attaccata allo scoglio.

Guanto di sfida lanciato per la Marchesa d'Aragona, con una richiesta non ben accolta:

Che ci fa col cagnolino spennacchiato, che costerà un euro e cinquanta? Eviti di dire "adorato", provi con "pazzesco", usandolo magari mentre pensa a me.

Ad Ivan Cattaneo, suo potenziale avversario sotto i riflettori del Grande Fratello Vip:

Dimmi intanto il nome del fondotinta che usi. Cerca di cambiare il look, rimasto agli anni '70 e non imitarmi. Cerca di essere te stesso.

Saranno riusciti gli strali del cantante ad animare la situazione della casa di Cinecittà?

  • shares
  • Mail