Caso Sara Affi Fella, Nicola Panico: "Scendere a corteggiarla? Presa in considerazione questa eventualità"

Le nuove scottanti dichiarazioni di Nicola Panico sull'ex fidanzata Sara Affi Fella

Ogni giorno, il Sara Affi Fella gate si arricchisce di nuovi succosi particolari. Da far impallidire gli sceneggiatori di qualsiasi soap opera moderna. Ancora una volta, è l'ex fidanzato Nicola Panico, attraverso un'intervista rilasciata ad 'Isa e Chia', a svelare i piani dell'ex tronista di Uomini e Donne e della sua famiglia per aggirare il controllo della redazione.

Tra le ipotesi, anche quella di scendere a corteggiare l'ex compagna per sbaragliare la concorrenza di Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi:

Avevamo preso in considerazione anche questa eventualità, che poi però è andata via via a sfumarsi, perché lei mi raccontava che alla redazione non stavo molto simpatico, quindi non era il caso di rischiare. Poi, dopo non molto, ha dovuto subire questo brutto intervento e lì ho avuto paura di perderla sul serio, ho realizzato ancor più di amarla follemente, quindi ho deciso di mettermi da parte rispetto a tutto, con l’accordo che la situazione sarebbe finita presto e poi finalmente ci saremmo potuti vivere nuovamente la nostra quotidianità alla luce del sole e avremmo potuto mettere su famiglia.
  • shares
  • Mail