Valentina De Biasi: "Oronzo è cambiato in meglio. Teresa? Non la adoro ma non è cattiva". E su Lara Zorzetto...

La fidanzata di Oronzo parla della vita dopo la trasmissione. Non si risparmia una stoccatina per Teresa Langella e una per Lara Zorzetto.

La quinta stagione di Temptation Island è finita da qualche mese ma gli strascichi - soprattutto sulla vita di coppia dei partecipanti - continuano a tenere banco. A parlare del programma di Canale 5 e dei suoi risvolti nella vita reale l'ultima in ordine di tempo è stata Valentina De Biasi, la ragazza pugliese che partecipò al programma con il fidanzato Oronzo Carinola. La loro storia, lunga quasi 11 anni, fu una delle più tormentate sull'isola sarda, ma le cose pare si siano sistemate, proprio grazie al programma condotto da Filippo Bisciglia.

Ai microfoni di Non Succederà Più di Radio Radio, la De Biasi ha avuto modo di raccontare la sua ritrovata vita di coppia:

Prima di sbarcare in Sardegna, Oronzo ha pianto e mi ha detto: “Io non resisto neanche due giorni senza di te“. Io l’ho visto male, e invece il giorno dopo mi è arrivato il video nel pinnettu di lui con Teresa Langella dove diceva: “No, non credo di aver trovato la donna della mia vita“.

I fan della trasmissione ricorderanno lo scherzo ordito - sotto consiglio delle altre ragazze - ai danni di Oronzo e nel quale Valentina ha finto di essere attratta da un tentatore per testare la reazione di Oronzo.

Terminato Temptation mi ha detto: “Ma tu nel bagno dicevi che ti stava succedendo qualcosa. Tu là eri seria, non era uno scherzo. Tu eri seria“. Io gli ho spiegato che non era così e abbiamo dovuto chiamare anche il ragazzo della produzione con il quale abbiamo organizzato lo scherzo quella sera, per fargli confermare il tutto. Quanto l’ho visto male! Io non l’ho mai visto così, te lo giuro. Mi ha fatto troppa tenerezza, mi è dispiaciuto.

Ma sembra tutto passato e Oronzo è pronto ad impegnarsi:

Lui sta contattando le agenzie immobiliari per trovare casa, cosa che prima non aveva mai fatto, lo lasciava fare a me. Lui ha pensato davvero che io potessi provare qualcosa per un’altra persona e gli ha fatto male questo. Ora è lui quello geloso, mi dà il suo cellulare, mi dice tutto… E poi adesso affrontiamo il problema, lo risolviamo. Invece prima mi dava ragione e se ne andava. Ora parliamo e stiamo più tempo insieme, anche tipo solo guardarci negli occhi è bellissimo. Sembra incredibile ma lui è cambiato in tutto!

La chiacchierata poi è scivolata su Teresa Langella, la tentatrice con cui Oronzo aveva instaurato una particolare amicizia all'interno del programma. Ora Teresa è la tronista di Uomini e Donne, ed è questa esperienza ad essere finita sotto la lente di ingrandimento della De Biasi:

Non mi sembra una cattiva ragazza. Ma per quello che ho visto, per come si è comportata con Andrea Celentano, essendo io amica di Raffaela Giudice, non la adoro, ecco. Non so se lì potrà trovare l’amore, anche perché è molto contraddittoria. È lì sicuramente anche per visibilità. Non credo che fuori non sia capace di trovare l’amore della sua vita. Però devo dire che tra Teresa e Mara Fasone, preferisco Teresa, cento milioni di volte.

Al termine dell'intervento Valentina non ha risparmiato una frecciata per Lara Zorzetto. Le fidanzate della trasmissione, nonostante avessero instaurato un bel rapporto durante la permanenza, hanno "preso le distanze" dalla Zorzetto, per motivi tutti diversi (che hanno esposto nei loro profili Instagram). Ecco la versione della De Biasi:

Secondo me questa domanda la dovresti fare a lei perché ci sono rimasta male quando sono venuta a sapere delle cose che sono state dette alle mie spalle, non vere. Però io le auguro che si continui a circondare di gente con magari più follower, che faccia una vita figa. Io le auguro tutto quello che vuole e che sia felice. Tutto qua.
Ci sono rimasta male perché noi siamo state in un contesto nel quale ci siamo messe a nudo dei sentimenti, abbiamo pianto, abbiamo riso e una volta fuori dal programma non ha senso andare a parlare male. Se hai un problema con me, vienimelo a dire. Poi venire a sapere da altre persone determinate cose, ti girano un po’ le scatole ma non è che ci siamo coalizzate o vogliamo andare tutte contro Lara. Ci sono state persone che ci hanno contattate e ci hanno rivelato che lei ha detto determinate cose su di noi.
  • shares
  • Mail