Stefano de Martino a Domenica IN si commuove guardando una foto con Belen Rodriguez e il figlio

Il ballerino ripensa alla showgirl argentina: ritorno di fiamma in vista?

Lo abbiamo conosciuto come ballerino professionista nato ad Amici e inviato dell'Isola dei Famosi dove ha messo in pratica le doti da conduttore. Stefano de Martino si è ormai conquistato la simpatia del pubblico.

A Domenica IN il ballerino si è aperto davanti a Mara Venier parlando del suo privato spesso al centro dell'attenzione per nuove fiamme e della sua vita, raccontando l'affetto della sua famiglia sin da quando Stefano era un bambino sognante:

Mio padre faceva il ballerino, e mi ha scoraggiato in tutti i modi. Non voleva che prendessi questa strada. Mi ricordo di quanto volevo farlo e di quanto lui non volesse. Mi elencava tutte le cose negative di questo lavoro. Quando poi mi ha visto così determinato alla fine si è arreso.

Un'emozione che prosegue parlando del rapporto con il nonno, Stefano Scassillo. Un affetto incondizionato che parla solo con gli occhi di de Martino:

Mi ha insegnato un sacco di cose. E’ mio nonno materno. Un uomo dedito alla famiglia e al lavoro come nessuno mai. Un uomo all’antica. Sono stato il suo primo nipote, con me aveva un legame particolare. In lui rivedo anche me stesso, mi ha trasmesso il sentimento della malinconia.

Una malinconia che passa anche fra i sentimenti. Durante l'intervista l'attenzione si sofferma su una foto che segna un'importante passaggio della vita di Stefano: la storia d'amore e quindi il matrimonio con Belen Rodriguez, dalla quale nasce il piccolo Santiago. Nello scatto lui, l'ex moglie e loro figlio sono sdraiati, de Martino si commuove guardando intensamente il momento immortalato:

Lì in mezzo è il mio posto preferito. Io sono stato fortunato, quella è la mia posa del cuore, perché quando sono in quella posizione là sono felice. Sono contento perché al di là di tutto ho dato a mio figlio la madre migliore che potesse mai avere. L’amore vero non chiede nulla in cambio, con l’età ho iniziato ad imparare ad amare, poi non lo riesci a gestire, non capisci che succede, ma è una fortuna innamorarsi di qualcuno.

Mara Venier è certa che l'amore tra Stefano e Belen non sia mai terminato: "Tu sei ancora pazzo di lei", il ballerino cerca di trovare le parole per replicare ma il suo sguardo tradisce, lasciando intendere che probabilmente non tutto è perduto. Il ritorno di fiamma è dietro l'angolo?

  • shares
  • Mail