Grande Fratello VIP 3, Francesco Monte congela Giulia Salemi: "Non voglio passare per il tuo fidanzatino"

Nuove crepe nel rapporto tra l'ex tronista e la concorrente italo-iraniana

Non si capisce che tipo di rapporto si stia creando tra Francesco Monte e Giulia Salemi, nonostante gli abbracci, la complicità e le coccole, i due spesso vivono anche litigate che portano ad allontanarsi. Stavolta la causa dell'ennesima incomprensione arriva direttamente da uno sfogo del ragazzo scaturito durante una discussione nella casa del Grande Fratello VIP.

Monte avrebbe dichiarato di non voler passare come il fidanzatino di turno, congelando la giovane italo-iraniana. E' la stessa Giulia a confessarlo durante una conversazione avvenuta con Eleonora Giorgi e Andrea Mainardi:

Mi ha detto una frase bruttissima. Prima di dormire, mi guarda e mi dice ‘È una vita che le mie parole vengono travisate, tutto quello che dico non viene capito e io devo giustificarmi. Basta, mi sono rotto, non ho più voglia di farlo. Non voglio passare per il tuo fidanzatino'. Mi ha messo KO. Mi sono svegliata piangendo

La Salemi soffre dello stop ricevuto lamentandosi del carattere troppo rigido dell'ex tronista:

Adesso devo parlargli. Così non è fattibile. Lui fa la stessa cosa che facevano la mia mamma e il mio papà con me. Non mi fa dire la mia opinione, mi blocca all'inizio. Non mi fa esprimere ciò che penso. Non mi fa dire quel che realmente credo.

I timori della modella non aiutano a trovare un punto d'incontro:

Io ormai ho paura della sua reazione, come quando io ho paura di parlare davanti a mia mamma e al mio papà - concludendo - Se tu mi dici una frase del genere, mi spezzi a metà.

Qualche giorno fa un'altra furiosa litigata tra Monte e la Salemi avvenuta davanti agli occhi dei Vip ha portato nuvole nel loro legame. Sintomo del celebre detto "L'amore non è bello se non è litigarello"?

  • shares
  • Mail