Grande Fratello Vip 2018, Silvia Provvedi incinta? La mamma a Mattino 5: "Mi piacerebbe diventare nonna" (video)

Silvia Provvedi incinta di Fabrizio Corona. La verità della mamma Monica a Mattino 5

Monica, mamma di Silvia e Giulia Provvedi del Grande Fratello Vip 3, anche oggi, lunedì 15 ottobre 2018, è intervenuta a Mattino 5, per rispondere nuovamente all'ex genero Fabrizio Corona che, durante un allenamento in palestra, ha postato questa didascalia su Instagram: "Che ridere. Hanno aperto le gabbie"

Io non penso di aver sollevato alcun polverone. Ho detto solo la verità. La storia tra Fabrizio e Silvia è stata una grande storia. Negarla mi sembra poco uomo. Silvia ha lasciato Corona. Lui è ancora molto innamorato di Silvia. Io penso che lui abbia voluta punire perché è stato lasciato. Se a te non interessa una persona, non vai in televisione a parlarne.

Nelle ultime ore, la cantante de Le Donatella ha confessato alle compagne di avventura di aver un ritardo del ciclo mestruale. Che sia davvero incinta?:

Magari. Mi piacerebbe diventare nonna. A me non risulta che è incinta. Mi fido di lei. Se dovesse esserlo, sarebbe di un uomo speciale.

Mamma Monica si augura che l'ex re delle paparazzate possa mettere la parola fine al chiacchiericcio attorno alla storia d'amore con la figlia:

Fabrizio Corona dovrebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip per chiedere scusa a mia figlia davanti a tutta l'Italia. L'amore può finire ma non ci si infanga.
  • shares
  • Mail