Grecia Colmenares a Domenica Live con il fidanzato di 29 anni: "Quando conosco una persona, non gli chiedo quanti anni ha..."

L'attrice venezuelana è stata intervistata da Barbara D'Urso.

Grecia Colmenares, l'attrice venezuelana che, negli anni '80 e '90, conquistò il pubblico italiano con telenovele come Manuela, Topazio, Milagros e altre ancora, è stata intervistata da Barbara D'Urso durante la puntata odierna di Domenica Live, il programma in onda su Canale 5.

L'attrice 55enne ha presenziato in studio insieme al suo compagno attuale, Chando Erik Luna, che ha soltanto 29 anni.

Durante l'intervista, la Colmenares, ovviamente, ha rivisto le immagini delle telenovele che, all'epoca, andavano in onda soprattutto su Rete 4. Queste sono state le sue dichiarazioni riguardanti anche il suo incontro con l'attuale fidanzato:

E' la prima volta che il mio fidanzato mi vede nelle telenovele. Io non lo sapevo che lui avesse 29 anni e lui non sapeva che io ne avessi 55. Quando conosco una persona, non gli chiedo quanti anni ha. Pensavo avesse 35 o 38 anni. Io l'ho visto ad una festa. Mi è piaciuto e basta.

Grecia Colmenares è diventato letteralmente rossa in faccia quando ha dichiarato di aver commesso un errore sui social network, annunciando ai fans la propria presenza a Domenica In e non a Domenica Live!

Successivamente, sono andati in onda altri filmati riguardanti la vittoria dei Telegatti e le foto sexy di Chando Erik Luna. Per la cronaca, il figlio di Grecia Colmenares, Gianfranco, oggi, ha 26 anni.

La Colmenares, infine, ha ricevuto anche una sorpresa da Giorgio Mastrota che recitò con lei nella telenovela Manuela:

Non so se ti ricordi di me... Sono passati tanti capelli da allora! Da quando ho recitato al tuo fianco in Manuela, in Italia, la mia carriera è decollata! Ci sono stati tanti atterraggi ma sono ancora in volo! Ancora oggi mi fermano per chiedermi di te...

L'attrice ha parlato di Mastrota così:

E' un eccellente persona e un buon compagno di lavoro.

  • shares
  • Mail